|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
(PA) Vendo XBOX +2 controller +giochi
Riapro il post l altro e sparito non riesco piu a trovarlo
![]() Come da titolo vendo la mia X come nuova acquistata un mese fa Modificata legge tutto tranne qualche supporto DVD-CD economici quelli senza marca. 2 controller s, scatolo,1 cavo video standard, cavo RGB con uscita ottica + gioco project gotham 2 originale Altri giochi spinter cell, Halo,midtow madness 3 La vendo per causa inutilizzo in blocco a 190 eur spese di spedizzione comprese Aggiungo un volante+pedaliera microsoft SideWinder Force Freedback Wheel con attacco midi no garanzia con scatolo. Joystick microsoft sidewinder 3d pro in blocco a 35 eur spese comprese __________________________ Ultima modifica di goan76 : 12-06-2004 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Senti io sto in trattativa per un'altra X, ma mi metto lo stesso in coda nella lontana eventualità che non vada bene...
Ti volevo chiedere se i giochi sono originali e se avevi quindi scontrino o ricevuta. Non ho capito solo una cosa... nei 190 è compreso il volante? Ho fa bundle con il joypad a 35 euro? O solo il joypad a 35? Ciao
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
anch'io ero in coda di là...
Come ti avevo detto ti offro 150 per il blocco dato che i giochi sono vecchiotti e che la mod nn è reversibile a meno che tu nn abbia salvato i file originali da qualche parte. Dimmi tu! Ciao!
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160 Ultima modifica di obogsic : 04-06-2004 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
downloader il volante+joypad li vendo in blocco separati a 35
eur spese comprese O lo scontrino di acquito della consolle lo presa meno di un mese fa. Se sei interessato a tutti e due blocchi lo do via per 200 eur + spese contattami in pvt che ne parliamo. Per obogsic la modifica come tio gia detto e quello via software non sono sicuro che si possa riportare origginale ma penso di si. Comunque devo informarmi ![]() la dashboard di microsoft esiste ancora non e stata eliminata. E poi non vedo il motivo di eliminarla legge tutto anche i cd perfettamente tranne i dischi senza marca economici ma questo e dovuto al lettore philips che non digerisce i disci senza marca. Ultima modifica di goan76 : 04-06-2004 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
la console modificata non può essere usata con Xbox live...e non è roba da poco...
Cmq informati meglio e fammi sapere!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La cosolle si può usare con Xbox live
vi do anche un cavo per collegare l x al pc per trasferire file-giochi dall x al pc e viceversa. abbasso il prezzo a 180 eur spese dispedizzione a mio carico Ultima modifica di goan76 : 05-06-2004 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato te la prendo per 170 euro compreso trasporto pagamento anticipato via bonifico.
Comunque se mi mandi in pm un tel ti chiamo e se magari ha le caratteristiche che cerco te la prendo pure al tuo prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao Digital tio mandato un pvt
![]() SE vuoi + info contattami pure in pvt o via meil perche se sono su internet il telefono e occupato sono con la linea analoggica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quanto fai senza nulla con solo un pad?
ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pot preferisco vendere in blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok
![]() no problem.. io la cercavo lsicia liscia.. se ne trovi una pvtizzami ![]() ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ups
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
USP
l xbox e ancora disponibbile tutto a 180 eur |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() io rimarrò in attesa ![]() intanto un up ![]() ciao alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Io ho concluso con l'altra X.
![]() ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Nuovo prezzo 170 eur per blocco e le spese le metto io
cosa volete di + che ve le regalo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e dai.. vendi i giochi a parte
![]() prendilo comu up.. ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Ciao se smembri sono interessato al cavo Advanced ed a Splinter Cell,e tu così potresti abbassare il prezzo pensaci Ciao
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io ho splinter cell da vendere per conto di un amico, nuovo praticamente mai usato, che ne dici di 15 + spedizioni mi sembra un prezzo onesto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
mi ripeti cosa dai per 170 eur? Che tipo di modifica ha?
Guido. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.