|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
partita del cuore e Iron Maiden
NAZIONALE ITALIANA CANTANTI
VS CANTANTI INGLESI La Partita del Cuore 2004, giunta alla sua 13a edizione, si giocherà allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze venerdì 28 maggio e, come sempre, sarà trasmessa in diretta in eurovisione da Raiuno. La Nazionale Italiana Cantanti incontrerà una squadra di Cantanti Inglesi denominata United Kingdom Cup All Stars. Ospite d'eccezione della partita sarà il Premio Nobel per la Pace (1990) Mikhail Gorbaciov. "Emergenza bambini" è il tema a favore del quale scenderanno in campo gli artisti e gli incassi che si raccoglieranno in questa occasione saranno devoluti a una serie di Associazioni e Istituti impegnati a fornire beni di prima e indispensabile necessità a popolazioni particolarmente bisognose. Per la Nazionale Italiana Cantanti capitanata da Gianni Morandi sono già confermate le presenze di Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Paolo Meneguzzi e Paolo Vallesi. Per la United Kingdom Cup All Stars capitanata da Rod Stewart e Mick Hucknall, confermate ad oggi le presenze di Simon ed Anthony dei Blue e di Steve Harris e Adrian Smith degli Iron Maiden. La Partita del Cuore torna a Firenze - per la seconda volta dopo il 1999 - grazie al contributo del Comune di Firenze, della Regione Toscana, della Provincia e della Confesercenti di Firenze. Collaborano con la Nazionale italiana Cantanti all'organizzazione dell' incontro la Fondazione Gorbaciov, la Misericordia di Firenze e la Fondazione Niccolò Galli. l'accoppiata blue e iron maiden non è per niente azzeccata però la devo assolutamente vedere,speriamo che la danno in tv ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
c'è Steve Harris?????!!!!!
![]() speriamo che la trasmettano in TV, Steve potrebbe dare la polvere a molti dato che è un ex ala destra del West Ham e ha sempre continuato ad allenarsi...anche Adrian è bravo
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Un paio d'anni fa ,quando i Maiden erano in Italia,avevano già fatto una partita Maiden+staff vs Nazionale cantanti, e i Maiden avevano dato una bella batosta a Morandi&co.Mi ricordo che lessi una dichiarazione in proposito in cui il Gianni nazionale si lamentava del gioco troppo duro degli avversari
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Maiden, Maiden, Maiden, Maiden, Maiden, Maiden, Maiden.......
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Up The Irons!!! cerco un pò su google.............. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
I cantanti di casa nostra non hanno speranza
Poracci verranno maciullati Saluti.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
i Maiden son troppo avanti...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
che bello vedere i fringuelli nostrani impallinati dai Maiden & C.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma devono stare mutiiiii!!!!!!! VAI STEVE!!! SCASSALI TUTTI!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
gioco maschio di musicisti maschi.
italiani go home
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Foligno
|
Speriamo ke ci saranno anke Ax e Jed
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
anche io lo spero...( )
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
VAI STEVE SEI TUTTI NOI! Quote:
Ultima modifica di Blue Spirit : 05-05-2004 alle 12:05. |
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che goduria poveraccio, Steve lo macinerà come una trebbiatrice
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
cmq steve e adrian penso che faranno falli su quello dei blue
fate saltare una gamba anche a meneguzzi |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.

///
/// Sehnsucht