|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[ENERMAX]SONO L'UNICO AL MONDO?!
Salve
da due giorni avevo il mio enermax bello k funzionante......ottimi voltaggio ottima stabilità ottimo tutto!!1 beh stamattina....accendo il gruppo di continuità.....tutto ok......accendo il pc e BOOOOOOOOOM!!la prima cosa che mi viene in mente è subito l'ali ma nn ci voglio pensare visto k è un enermax.....e invece quando vado a togliere il cavo di alimentazione dal retro un'altra fiammata(BELLA GROSSA! ![]() cazzo si è indubbiamente fottuto l'ali..... ![]() ![]() il resto del pc è ok(scrivo cn l'ali di riserva) e almeno di questo ringrazio padre pio.....sto enermax il suo lavoro di parare il culo a resto del pc almeno una volta l'ha fatto!! ma io ora mi chiedo..........è possibile che si sia fottuto dopo 2 giorni????un enermax??? ma soprattutto......ME LO CAMBIERANNO IN GARANZIA????l'ho acquistato poco meno di 2 settimane fa!! se non me lo cambiano mi arrabbio sul serio e metterò enermax sulla mia lista nera.....100 e passa euro e mi funziona 2 giorni scarsi???? che mi dite???voglio conforto!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
condoglianze,il mio rulla tranquillo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
condoglianze,spero per te nella garanzia.
la sfiga ci vede benissimo e quando ti punta son dolori,parlo da sfigato cronico!sigh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Re: [ENERMAX]SONO L'UNICO AL MONDO?!
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che faccio saltare il negozio non c'è dubbio...........mi chiedevo se per questo tipo di danno lo devono mandare ai tipi della enermax per una riparazione o se me lo cambiano con un ali nuovo e poi quello rotto lo mandano indietro per fatti loro
![]() ![]() ![]() ma tutte a me........... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
a un mio amico e' successa la stessa cosa, ma aveva messo male il selettore del 110/220 che probabilmente a pc acceso ha fatto contatto bruciando l'alimentatore quando l'ha riportato indietro gli hanno subito detto che l'avrebbero rimandato alla casa per vedere se era stato settato a 110.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'ali del tuo amico ha soltanto fottuto il fusibile.....lo so xk a me è successo già una volta....per fortuna con un ali scadente....e perchè ebbi la malsana idea di settare lo switch ad ali collegato(pc nn acceso)
quindi capirai che non sono così idiota da riafarlo con un ali del genere....e sopratutto così sarebbe saltato solo il fusibile......qui invece ci sono state 2 fiammate e c'è una forte puzza di bruciato........il fusibile non fa puzza quando salta ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
Se ti può consolare a me l'enermax da 460W la prima volta è durato 4 giorni: la sera verso le 11.30 dopo ore di tranquillo funzionamento ha fatto botto e fiammata....e quelli di f@ma ci hanno messo 2 mesi a rimandarmene un'altro
![]() ma tu mi hai battuto ![]() ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Mi sembra normale che te lo cambino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
sono diventati neri anche i contatti del connettore (quello grosso bianco) atx sulla mobo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
condoglianze. io spero x te ke nn l'hai aperto altrimenti ciao garanzia. cmq se ti puo consolare io ho bruciato 2 q tec una geffo fx 5200 un Athlon 2700+ (thoro) e ben 3 ABIT AN7.
tutto questo in meno di 10 mesi. credo di essere sfigato. tu cosa dici???
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
a tutto c'e' una spiegazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Ganzirri (ME)
|
Non vorrei dire una caxxata ma mi sembra che gli enermax siano garantiti a vita. E' vero o no?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.