|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
domanda su pad e adattatore ps2
ma se invece che comprarmi il pad della logitech che costa 25 euro mi compro un adattatore (che ne costa 10) e ci attacco un pad della play (che già ho) è la stessa cosa?
cambia qualcosa tra pad della play 1 e della play 2? ovvio che intendo entrambi i pad con le levette analogiche.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
anche io sono interessato all'argomento.. me lo sono sempre chiesto.
Per i pad tra la ps1 e la ps2 ti posso garantire che sono identici! ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Se ne parlava nella sezione emulazione, prova a fare una ricerca lì...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Ad esempio se usi un gioco di guida, più schiacchi la X e più accelleri. Se la sfiori hai un filo di gas. Ma sul pc non so quanti giochi supportino questa funzione by pad, mentre sulla PS2 ce ne sono moltissimi.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: domanda su pad e adattatore ps2
Quote:
Più che altro ho visto gente giocare senza accorgersene, poi mi hanno passato il pad e...... ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
siete troppo fanatici, io ho l'adattatore super dual shock ke è compatibile cn analogico e vibrazione e và benissimo.. PES3 rulez
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mmmmhh...non so che fare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi giocare benissimo, ma dipende da come e in che modo. Se Schumacher ha le ruote a 0,2 bar in +/- se ne accorge, invece noi decisamente no. Io sono molto sensibile a queste cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
io ho il pad e l'adattatore e nn riesco a notare alcuna differenza tra il pc e la play....sarò poco sensibile...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
socchmakker! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
io ho 2 adattatori della play marca atomic usb con 2 slot...e noto un notevole ritardo nei giochi pes3 e we7i..
non so se e' questione di driver dell adattatore (installati) o dell usb... consiglio....
Sir AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms - |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io ho l'adattotore di play.com e devo dire che mi trovo benissimo... ho anche altri pad per pc ma se devo essere sincero non vedo alcun rallentamento.. anzi poco fa vedendo questa discussione ho fatto delle prove e posso giurare che se c'è un ritardo non è percettibile.... (mi sono messo con cronometro con i due pad e non sgarrava nessuno dei due...) secondo me non esistono questi ritardi (forse dovuti al fatto che sul pc non è supportato il tasto analogico e probabilmente schiacciare i tasti del pad della ps2 può portare a un ritardo...)o se ci sono sono dovuti a adattatori non ottimizzati... ripeto con quello di play.com non me ne sono accorto ma magari sono io che sbaglio....
per la precisione i pad che ho sono un sidewinder usb e un logitech sempre usb !!!
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io ho sia un Logitech Rumblepad che l'adattatore PS2 + DualShock e devo dire che mi trovo molto meglio con la seconda soluzione. Nessun ritrado nella risposta con qualsiasi gioco.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora forse alla prima occasione mi prendo un adattatore, così levo un po' di polvere dai joypad della play
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
io uso l'adattatore preso da bitpower... non ho notato assolutamente nessun tipo di ritardo...e tutti gli amici che giocano alla play e vengono a giocare da me nessuno ha mai detto di questo ritardo...quindi suppongo non ci sia!
lo consiglio vivamente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
anche io uso quello comprato da bitpower con 2 dualshock della ps2 nuovi nuovi..
L'unico problema che mi danno è che non vibra.. per il resto è tutto ok! Qualcuno sa dirmi come mai non vibra ?? ;( |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.