|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
La vignetta di USA Today
Apparsa sul numero di oggi.
![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Una vignetta che davvero dice tutto il danno che Bush & Co. stanno facendo all'occidente.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
D'accordo sul danno, comunque.
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
potrebbe essere una vignetta di Vauro, tant'è efficace...
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 13-05-2004 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Vogliamo essere o non vogliamo essere TOTALMENTE diversi da loro, al punto da cercare di riportare la pace e la democrazia in Iraq?? E allora non bisogna neppure mettersi a fare confronti!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
Io non ho mai letto giornali arabi e quindi non so, certamente la stampa libera è una delle cose migliori delle nostre società, negli USA in special modo, dove la stampa ha storicamente la funzione di "cane da guardia" nei confronti della politica.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
[quote ]
...... Il rigido impero, le fami durâr; Si vider le lance calate sui petti, A canto agli scudi, rasente agli elmetti, Udiron le frecce fischiando volar. E il premio sperato, promesso a quei forti, Sarebbe, o delusi, rivolger le sorti, D'un volgo straniero por fine al dolor? Tornate alle vostre superbe ruine, All'opere imbelli dell'arse officine, Ai solchi bagnati di servo sudor. Il forte si mesce col vinto nemico, Col novo signore rimane l'antico; L'un popolo e l'altro sul collo vi sta. Dividono i servi, dividon gli armenti; Si posano insieme sui campi cruenti D'un volgo disperso che nome non ha. [/quote] sempre verde
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molti palestinesi cercano il dialogo con le controparti israeliane, lavorano per giornali occidentali e tempo fà la palestina ospitava una popolazione tra le più laiche della zona...(sempre meno, più si incattivisce lo scontro)...io conosco e lavoro con la Tunisia, e ti assicuro che la parte "sana" in quano a cultura, pur vivendo sotto una semi-dittatura, non sono affatto inferiori a noi: parlo di valori, di musica, della conoscenza della propria storia, presenza di persone laiche e di religione moderata, di tolleranza...Se combattessimo in toto quelle realtà senza aiutare i moderati contro i fanatici (sin'ora in più di un occasione abbiamo fatto esattamente il contrario) per mè non avremmo nessuna speranza. dalai lama: è più facile convincere un amico a cambiare idea, che un nemico. e parlava della cina, mica in astratto...
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 13-05-2004 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Questo è parlare! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La parte sulla superiorità era ironica, era riferita al fatto di voler comparare cose di cui si è già stabilita una precisa gerarchia, sul fatto di ritenere implicitamente che GioFx abbia postato la vignetta per rilanciare il "messaggio" che gli USA sono "peggio" degli "islamici"...... Ormai non si può parlare di quello che fanno oggettivamente gli USA senza dover "riequilibrare" il discorso con quello che fanno gli "altri",
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Codice:
ifup pulp fiction ma non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq la risposata è valida lo stesso, per chi crede alla tesi "Fallacia"
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ni.jo, dammi un segno che hai letto quello che ho scritto, sai com'è dopo tutto quello che mi sono sentito dire per difendere certe posizioni, ora mi seccherebbe un tantino passare per il razzista di turno.......
EDIT Ho letto tardi la tua risposta, quasi in contemporanea.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ...anzi no, questa non la uso magari ti offendi! Scherzo, si, colpa mia, dovevo pensare di più a chi scriveva quella cosa
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti avevo scritto in maniera un po' ambigua....
La risposta è dentro di te, che pperò è sbagliata..... Ultima modifica di Andreucciolo : 13-05-2004 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
oggi cerco vignette ![]() ''Le nostri fonti rivelano che Bush intende scusarsi per gli abusi nelle carceri irachene – Mi dispiace... che ci abbiano beccati''
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 27-05-2004 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
purtroppo non ho uno scanner per postarla
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

Since Nov-2003