|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
|
kaspersky personal 5
Sto provando questo antivirus e ho notato che a parte la pesantezza che cmq è accettabile quando disinfetta delle e-mail non dice che tipo di virusha trovato.
Inoltre le disinfetta senza lasciare la possibilità all'utente di scegliere cosa fare. Il nod 32 per esempio quando beccava qualche virus, in e-mail, mi diceva di che virus si trattasse e mi chiedeva come doveva procedere. Capita anche a voi la stessa cosa o sono io che non ho impostato bene l'antivirus? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Meglio AVG oppure il Norton...kaspersky non mi è mai piaciuto...
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: kaspersky personal 5
Quote:
Forse non sai che è il miglior antivirus, e non è neanche molto pesante
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma perchè si continua a dire che questo antivirus (vers. 5) sia pesante ?
è invece rispetto ad altri più blasonati, molto leggero (solo 18 mb residente in memoria tra i 2 processi) e soprattutto a differenza di altri se lo si disattiva, effettivamente i processi vengono chiusi, mentre con altri questo non avviene del tutto.... e poi forse hai problemi con l' inglese visto che se vai su troubleshoting leggerai di altre diverse impostazioni avanzate... per me dopo 5-6 antivirus provati è l' unico per cui si possono spendere dei soldi......
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io ribadiso le mie idee
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
ce l'ho da un mese e 0 problemi anche facendo la scansione completa...k con gli archivi di grosse dimensioni n è un fulmine di guerra ma hai la certezza quasi assoluta di non avere nulla sul disco...e gli aggiornamenti sn a livelli di 2-3 al gg... per quanto detto dei processi e della RAM concordo in pieno... attendo altro disco per provare F-Secure |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
F-Secure e' il migliore |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
in ogni caso spero n si pianti l'AV stand-alone...la soluzione integrata mi urta... x axxa io ti consiglierei di provarne un altro, giusto per vedere quanti e quali virus o worms Norton ti ha saltato |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Il Norton rileva di media il 10% di virus in meno dell'F-Secure , il confronto e' impari. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
!!!
il norton sta facendo tantiiiiiiiiiiisime cappellate.. io consiglio kaspersky PRO, è moooolto leggero in fase di "supervisione", spreme il pc a fondo solo nel caso che si faccia partire la scansione del pc.
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?