|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
[ROMA] Sk madre + XP 1600+ memorie
Vendo in blocco:
Scheda madre MSI K7T266 Pro2; Processore AthlonXP Palomino 1600+ 1400 reali; Dissipatore Cooler Master in allumino con convogliatore; Dissipatore ThermalTake Volcano9 con ventola; DISPONIBILE DAL 7/6/2004; 1 modulo ram Infineon da 256; 1 modulo ram Infineon da 512. entrambe sono dissipate in rame thermaltake Tutto compreso di scatola e manuali Solo consegna a mano a Roma, precedenza entro il GRA. Per info mandate PVT. Prezzo 100 €. EDITO: il cooler master non ha ventola ma un convogliatore 8 => 6 Le Ram sono DDR266 (PC2100) P.S. questo è di sicuro il post + editato del forum Byz
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... Ultima modifica di devinfriday : 03-06-2004 alle 10:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
metti la cifra...
se spedisci in coda...
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
spedisci prendo tutto il blocco
in j+3 pago io le spese in 3 gg. è qui da me ciao
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
idem come bixxio se spedisci molto interessato
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
coda per blocco se spedisci
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Attendo ancora un pò per vedere se si fa vivo qualcuno di Roma, poi probabilmente spedisco ma senza il Volcano9.
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
coda
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Coda con spedizione...
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
CODA a Roma.
Ciao. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se smembri coda processore e ram 512mb. consegna a mano a roma.
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in coda per il procio, consegna a mano quando vuoi (Roma centro).
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
eventualmente se smembri, interessato a scheda madre e ram da 256Mb a patto che sia almeno DDR 266Mhz. Se poi le ram sono entrambe da 333Mhz, allora interessato anche al banco da 512 . Consegna a mano ovviamente (io abito a Roma a 50 metri dalla Metro A Porta Furba).
LE MIE TRATTATIVE SUL FORUM Appassionato di simulatori di guida? Vieni a fare conoscenza con il nostro gruppo su http://www.langamers.it e visita il nostro forum Ultima modifica di mandricus : 02-06-2004 alle 19:10. |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
coda per cpu e mobo consegna a mano a roma
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.