|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
|
AIUTINO Prince OF Persia SAbbie Del Tempo!!
Ciao raga!
Sono quasi alla fine di questo bellissimo gioco ma sono bloccato...........sono esattamente al punto della foto ma non rieco ad andare avanti..................le 2 pareti opposte sono troppo distanti per saltare da 1 all'altra e poi salire non penso serva a nulla, credo piuttosto che devo scendere ed entrare nella torre infatti ho visto che sotto c'è un pulsante...............ma come diavolo si fa a scendere se mi lascio cadere mi ammazzo!!!!!! ![]() ![]() ciaoooooooo
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dfruggeri : 09-10-2009 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
HELLLLPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ciaoooooooo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Sorry... dalla foto non riesco a capire esattamente dove sei...
![]() Ever4ever
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciaooooo
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Non è che si riferisce alle pareti interne??
Se avessi ancora il gioco installato mi verrebbe più facile aiutarti... poi l'ho anche finito da un pò di mesi, quindi non mi ricordo bene tutti i punti critici... ![]() Ever4ever
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciaooooo
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Su datemi sto aiutino!
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Latina
|
ciao,
non ricordo cosa devi fare esattamente in quel punto, comunque se le pareti sono distanti quando salti su quell'altra lui scende un pò ad ogni salto fino ad arrivare giù mi sembra. fammi sapere che se non ci riesci lo provo qusta sera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao!
Alla fine frustrato mi sono procurato un salvataggio successivo e sono riuscito a finire sto giochillo! ![]() ![]() ciaooooo
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
anch'io mi ero bloccato lì...
bisogna entrare all'interno della torre aggrappandosi in prossimità della spaccatura e saltare da una parete all'altra scendendo.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
no audio, problema audio Prince Of Persia The Sand Of Time
Ciao a tutti. Lancio il gioco Prince Of Persia The Sand Of Time, si sente l'audio nel filmato di presentazione, ma quando parte il gioco si sente per 2 secondi e poi tutto muto. E' stato testato con una schede audio creative SB128,AC-97 e Sound-max. Serve qualke patch? in giro non e ho trovato. Ultima modifica di ziopazzo : 22-05-2004 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mestre
|
Io ho fatto quel passaggio ieri
Ho saltato all'indietro verso la parete + distante (quella esterna) e balzellon balzelloni sono sceso. Pultroppo poco più avanti ci sarà un'altra torre diroccata in cui bisognerà salire dall'interno (non quella delle scale). Consigli su come affrontarla ?? in bilico sul muro e lanciarsi o aggrappato a parete interna e lanciarsi ?? L'ho rifatta almeno 8 volte quella scena, mi sto innervosendo visto che non ho il pugnale del tempo. dune 2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.