|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
[roma] Vendo o scambio GeForce 4 MX440 128 Mb
Scheda video oem GeForce 4 MX440 128 Mb Ddr Dvi Vga Tv Out euro 30
Scambio con cpu xp 1700 - 1800 solo thoro anche non sbloccato tanto non overclocco Ho anche due schede audio da vendere Scheda audio pci CREATIVE 128 euro 8 Scheda audio non so la marca pci 5 euro Solo scambio o vendita a mano
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
Ciao...sono interessato a:
- Scheda video oem GeForce 4 MX440 128 Mb Ddr Dvi Vga Tv Out ma...se puoi per 25€ comprese spese di spedizione (j+5)...fammi sapere...
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi a quel prezzo la sk me la tengo
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppetino
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao chaos,sarei interessato alla video ,mi daresti qualke info in +?
Marka?Ha dissy passivo?Garanzia residua? Ciao e grazie Limatina?io abit all'Eur |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
marca oem dissy passivo niente garanzia possiamo fare 28 offro io il caffe x la consegna non problem posso arrivare sulla cristoforo colombo piazza dei navigatori
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
interessatissimo alla scheda..consegna a mano a roma?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Bada, io me ne ero dimenticato, facci sapere chaos.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.