|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
QUALCUNO SA DELLA COPPA LIBERTADORES IN TV?
Ciao, qualcuno sa se qualche canale (immagino satellitare) è possibile vedere le partite della coppa libertadores?
Ringrazio chiunque sappia darmi un'indicazione. p.s. nota polemica: mi chiedo perchè la RAI o Mediaset, che trovano il modo di trasmettere amichevoli imperdibili tipo roccafreschetta-riserve del milan o la partita d'addio del magazziniere della Nocerina, non trasmettino le partite di una competizione appassionante come la Libertadores: credo che l'audience non mancherebbe...
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non vorrei dire cazzate ma mi pare che la trasmettano su Sport Italia
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
MI pare la trasmetta SI Sport
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Su Si , il nuovo canale sportivo si vede e non c'è bisogno del satellite . Puoi mettere una buona parola per me ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: QUALCUNO SA DELLA COPPA LIBERTADORES IN TV?
Quote:
Sport Italia ![]() Link
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
memorizzato!!!
![]() MA NON RIESCO A TROVARE LA PROGRAMMAZIONE... ![]()
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.