|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Come configurare il modem VIGOR 38 USB ?
Seguendo l'installazione automatica ti propone un paio di provider esteri già preimpostati. Selezionando l'opzione di configurazione manuale , mi chiede un sacco di cose a cui non saprei come rispondere :
- VPI ( Virtual Path Identifier ) - VCI ( Virtual Circuit Identifier ) dove in entrambi mi chiede di inserire un numero ... poi mi chiede di scegliere tra : - PPP over ATM VCMUX ( RFC2364 ) - PPP OVER ATM LLC ( RFC2364 ) - PPP OVER ETHERNET VCMUX ( RFC2516 ) - PPP OVER ETHERNET ( RFC2516 ) - BRIDGED IP OVER ATM LLCSNAP ( RFC1483 ) - ROUTED IP OVER ATM LLCSNAP (RFC 1483) - BRIDGED IP OVER ATM VCMUX (RFC1483 ) - CLASSICAL IP OVER ATM ( RFC1577) ..... tra l'altro c'è scritto che queste informazioni dovrebbe avermele date il mio provider ..... ma io non ho nulla di tutto ciò ( oppure non sò dove cercarlo ) sapete aiutarmi nel capire quali paramentri vadano impostati per collegarmi tramite ALICE ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.