|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Sistema antifurto auto
Salve ragazzi . Ho un problema serio : Che sistema efficace posso installare per proteggere dal furto la mia auto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Utilizza i suggerimenti tecnici di freddy30.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Proteggere dal furto la tua macchina...a Napoli???
![]()
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A proposito chi è freddy ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Sistema antifurto auto
Quote:
Io ti consiglio di dotarti di piu' antifurti , tipo blocco motore , antifurto con sirena ed uno meccanico da applicare sul volante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
il migliore resta il satellitare, ma se non vuoi spendere tanti dindini opterei per il blockshaft.. ovvero blocco della canna di sterzo ! è ottimo, più un bell'antifurto con sirena e blocco del cambio!(con apposita chiave tipo blockshaft) per portarsela via devono trainarla!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh se lo dice un paesano ..... ![]() Ah cmq anche in satellitare non è che sia una gran cosa almeno credo . Metti che se la pigliano e si recano in un luogo dove non vi sono satelliti .... oppure si mascherano i satelliti alla fine il gioco è fatto cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: Sistema antifurto auto
Quote:
Più di questo mi sa che non si può. A meno di non girare con la scorta armata. ![]()
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Posta il link del produttore se puoi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma quella chiave circolare che usa il blockshaft non potrebbe essere duplicata ... a me pare cretina come chiave o mi sbaglio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
leggi qui..
http://www.staffiero.it/bs.htm il sito invece è www.blockshaft.it dovrebbe essere sicuro! ![]() oppure c'è "il guardiano" stesso sistema del blockshaft ma non mi fiderei |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
http://www.asimtl.com/pagine/home.html questo unito al blockshaft e ad un buon antifurto a sirena sono il miglior mezzo per il furto auto dopo i satellitari*...
comunque se vogliono la rubano lo stesso, rapinandotela ![]() * la sicurezza degli antifurti satellitari è quasi perfetta, non credo ci siano zone di territorio non coperte dal segnale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.