|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[AP]Maxtor 120gb SATA NUOVO # ABIT BE7 # CD ROM # 40 pezzi a 1€ cad.
HD Maxtor 120gb SATA 8mb cache 80€ VENDUTO!
NUOVO, ERRATO ACQUISTO garazia presso Maxtor fino al 2007 ABIT BE7 GUASTA 10€ VENDUTA A battalion75 l'ho spedita a keygarden e poi è risultata guasta, allora adesso gli ridò i soldi e la vendo come guasta (dato che il negoziante non me l'ha cambiata perchè nel secondo anno devo dimostrare io che c'era un danno di confromità e io non posso dimostarare un bel niente...a parte che si accende e non fa nulla)... anche se andava, lui dice che prob è il bios, per dettagli potete chiedere a keygarden che l'ha testata COMPRENDE: staffa usb set 3 cavi (floppy, ata33, ata133) mascherina scatola N.B.: il solo valore di pila, bios, dissy chipset, staffa usp e cavi... è già più di 10€ ![]() CD ROM 4x 2€ SK AUDIO ISA Avance Logic ALS100 plus+, pro16/32pnp+ rev2 2€ Modem MENTOR 56k V.92 chip Conexant, scatola, cd driver x tutti Win XP compreso, scontrino 23 mesi di garanzia, NUOVO PRESO SOLO PER VEDERE SE ANDAVA LA LINEA !! 10€ 3x CAVI SATA nuovi sigillati 1€ cad. MS PUBLISHER PER DOCENTI/STUDENTI DI medie, superiori e università 15€ COME TUTTE LE LICENZE EDUCATION ALL'INTERNO C'è IL MODULO DA SPEDIRE ALLA MICROSOFT CHE SPEDIRà GRATUITAMENTE L'ULTIMA VERSIONE DEL PRODOTTO, nella lingua selezionata LA SCATOLA è SIGILLATA OVVIAMENTE DA QUI TUTTO 1€ A PEZZO MB P/I-XP55T2PA rev1.4 (ATX, 2xps/2 2xseriale 1xparal 4xpci 4xisa) PROBLEMA: si accende ma non va avanti, quindi direi che è la mb.. altrimenti credo bipperebbe SCHEDA CON 2 porte gioco aggiuntive su slot ISA speaker per case attacco solito 4 pin case midi AT ben tenuto MOUSE SERIALE MOUSE PS/2 probabilmente rotto (fritto dalla mb sopra) MOUSE seriale a cui manca la pallina (persa) SK AUDIO ISA chip Analog Device soundport 9649 con porta giochi, IN, OUT, MIC, difficile che vada sotto XP SK AUDIO ISA chip Interwave AM78C201KC, con porta giochi, IN, OUT, MIC, difficile che vada sotto XP sk audio Yamaha ISA CAVO ISDN per modem isdn CAVO x floppy disk NUOVO CAVO x floppy disk NUOVO CAVO x floppy disk NUOVO CAVO x floppy disk NUOVO CAVO x floppy disk NUOVO CAVO PROLUNGA SERIALE anche per cavi stampanti (manschio-maschio) CAVO PROLUNGA SERIALE anche per cavi stampanti (manschio-maschio) CAVO PROLUNGA o SERIALE O PER MONITOR (non l'ho capito) CAVO SERIALE & PARALLELO 3m per collegare 2 pc (tutti connettori femmina quindi) STRANO CAVO: DA SERIALE A LAN !! CAVO ALIMENTATORE PASSANTE (per collegare il monitor all'alimentatore del PC) CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 5€ CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 5€ CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CAVO S-ATA NUOVO SIGILLATO CAVO S-ATA NUOVO SIGILLATO Porta parallela aggiuntiva maschio su slot ISA Porta parallela aggiuntiva femmina su slot ISA RPG Scart Cable (+2 audio cable rca) per Playstation: si connette alla p1 e da in uscita la presa scart + 2 rca audio INTEL PRO/WIRELESS 2011 LAN PCI CARRIER 2,4Ghz, 11 Mbit: adattatore PCI per schede PCMCIA Wireless 2011 ADESIVI ORIGINALI 1€ l'uno !! ![]() xx x p4 (chiedere per disponibilità) 6x P3 2x Intel Celeron 4x AMD SCRITTA ATHLON semplice, non come quello in figura che ha scritto ATHLON XP RULEZ e INFO SCAMBIO SOLO CON: RAPTOR 10.000rpm 74GB 0)spese sped escluse. 1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi. 2)Garantisco la massima serietà (non esageriamo cmq .. non siate esigenti .. ![]() ![]() 3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino quindi ovviamente ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide ![]() 4)Alcune cose sono in vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in Loco e/o possibilità di scambio utili. 5)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro. Ultima modifica di luxo : 06-06-2004 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
in coda hd con riserva
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda mamma e hd oltre ai cavi s-ata Tester per monitor crt ciappetti boeder tutti e 5 con ss quanto?!?hai altre vendite da fare blocco?!?
![]()
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciao |
||
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt pieni, TI HO mandato email ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
HD VENDUTO in blocco come da coda a battalion75
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cavo sata nuovo venduti a Furla
li ho rimossi direttamente così faccio ordine ![]() Ultima modifica di luxo : 04-06-2004 alle 06:40. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: SBT (AP)
|
Cavolo l'hai già venduto il 120 SATA!!
fammi sapere! |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: SBT (AP)
|
Ok resto in attesa!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
scusami sono nel kaos x il lavoro...
se x caso hai la carta postepay trasferisco i soldi dalla mia alla tua anche oggi nel poeriggio... ti chiedo scusa x il disguido... bbyez! ![]()
#15 |
Senior Member
|
hai pvt con i dati per il pagamento
se vuoi anche la mb Abit + i 2 cavi SATA che avevi prenotato fai pagamento di 105€ che è anche scontato e con spese a metà. altrimenti rimaniamo come prima ciao ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.