|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Titolo canzone...
Cerco il titolo di una canzone il cui ritornello fa:
"fino alla fine di tutto ..... fino a (non so cosa) .....fino a ...." ci sono varie ripetizioni di "fino a .... ecc." sapete forse chi la canta e il titolo??? 10x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Tienimi con te di Claudio Baglioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
nn so...mo attacco il ciuchino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tienimi con te
dentro questa vita chiudi ogni via d'uscita per restarmi più vicina e tienimi con te quand'è presto la mattina mentre il cuore sta in sordina dietro a una ferita quanti raggi ha il sole per dar luce ovunque quando e come vuole e noi siamo due qualunque quante stelle ha il cielo file di miliardi su ogni parallelo e noi le vediamo troppo tardi tienimi con te in un pomeriggio quando piove giù un litigio ed un giorno sembra eterno e tienimi con te se è già quasi sera e inverno tra le righe di un quaderno e un inchiostro grigio quante rive ha il fiume senza mai legami fugge tra le schiume e noi presi in mezzo ai rami quanti anni ha il mondo che ne ha visti tanti lenti sullo sfondo e noi siamo solo istanti almeno per un secondo un po' meno distanti fino alla fine fino ci che si può e fino al confine fino all'ultimo fino alla fine del tempo fino a che ce n'è ancora un po' e fino alla fine di tutto fino allora tu tienimi con te sotto il buio aperto della notte di un deserto tra le dune del tuo petto e tienimi con te così al tuo sonno stretto niente è triste più di un letto vuoto e già sofferto quante foglie ha il vento nei viali soli quando ha il sopravvento su noi persi in altri voli quante onde ha il mare come belve in gabbia sempre lì a scappare e noi siamo solo sabbia e che pena poter bagnare appena le labbra fino alla fine fino a che si può e fino al confine fino all'ultimo fino alla fine del tempo fino a che ce n'è ancora un po' e fino alla fine di tutto fino allora tu tienimi con te
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie MOD
![]() poi mi servirebbe un altra che fa: "con queste braccia..... con questa faccia ecc." bluelake dimmi pure questa! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
è bello vedere un mod spammare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono stato io il primo a dirti il titolo! ![]() l'altra dovrebbe essere: Claudio Baglioni - Sono io io a una donna ho dato e ho preso il male e il bene e un amore mettendo al cuore ali e catene fiumi di pianto e un mare aperto nelle vene io a una donna non ho dato tanto non so forse no io ad un figlio ho dato un po' di casa e il nome e un sorriso prestando il viso ed un cognome il bello e il brutto senza spiegargli cosa e come io ad un figlio non ho dato tutto non so e davanti a te sono solo io e ti chiedi chi è sono proprio io con questo faccia che sta sempre là da parte con queste braccia che son qua per te aperte chiedo perdono se non so chi sono io che è già da tanto che suono l'uomo della storia accanto sono io e io a me stesso ho dato paradiso e inferno e uno specchio un po' più vecchio ad ogni inverno tutto una vita in gioco per quattro spiccioli di eterno io a me stesso ho dato molto e poco non so e se tutti noi siamo tanti io con un prima e un poi sono storia anch'io con questa faccia che sta sempre là da parte con queste braccia che son qua per te aperte chiedo perdono se non so chi sono io ma è già da tanto che suono l'uomo della storia accanto sono io l'uomo della storia accanto sono io io a tutti gli altri ho dato un po' di me da amico vero o estraneo tra la gente io in mezzo agli altri a chiedere quant'è falso o sincero s'è tanto poco o niente tutti quanti noi io come gli altri diversi e uguali a me siamo tanti io ciascuno un cuore e il muro di una stanza con un prima e un poi io e tutti gli altri a vivere perché siamo storie anch'io darsi più amore è l'unica speranza con questa faccia che sta sempre là da parte con queste braccia che son qua per te aperte con questa faccia sono l'uomo della storia accanto io con queste braccia l'uomo della storia accanto sono io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.