|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: treviso
|
[treviso spedisco] NUova LOGITECH Pocket digital camera 1.3 mpixel
vendo Gioiellino LOGITECH Pocket digital camera NUOVA !! ricevuta in regalo con l'acquisto di un portatile...
è una micro fotocamera digitale MICRO grande come una carta di credito , in alluminio e con 1.3 megapixel di risoluzione, batteria micro al litio autoricaricabile attraverso la porta usb. un vero gioiello ... la vendo per comprarmi un tv tuner esterno usb per guardare la tv nel portatile... perciò sono disposto anche allo scambio... il valore commerciale di questo gioiellino è da 90 € a 130 € .... senza spese... io lo vendo a 78 € + spese di spedizione (penso basti una busta) :-))) ripeto la fotocamera è nuovissima ed è quella a 1.3 megapixel !!! oltre a 50 foto con 16 mb di memoria a 1280x1024 spedisco ovunque ciao ciao http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=LOFDG002 eccovi un link per vederla
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP ! dai fate qualche offerta !!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
qualche foto?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok ne posterò una domani !
valuto scambio con guscio per foto sottomarine canon WP-DC600 per macchina canon V3.... se vi interessa chiamatemi !! ciao fabio
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ecco una foto fatta con la james bondiana fotocamera ... risoluzione 640x480
http://www.fabiovisentin.com/campic2.jpg
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Busto Arsizio
|
cavoli non avevo visto la data..... ovviamente a questo punto se non l'hai già venduta sarei interessato.... magari con una limatina di prezzo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
70 euro è tua ! è sempre stata ferma...
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
se è 70 euro all inclusive............ti pago oggi stesso con il metodo a te + congeniale!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
te la mando con pacco ordinario sono 5 € in più sul prezzo..
conta che andare in posta e fare il paccco mi ci vorrà mezz'ora , sostieni almeno tu questa piccola cifra ti ringrazio per me il miglior metodo è il bonifico in pvt o in email ti mando le coordinate grazie e ciao
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ok.... mandami in pvt le coordinate che domani ti faccio il bonifico............... 75 euro......ma come?? hai detto che mi fai un paccocelere 3??? daiii cono 7 euro invece che 5.... e siamo contenti tutti e 2
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ah scusami una piccola cosa...... se la macchina puoi provarla prima di spedirla.. perchè ho avuto brutte esperienza sopratutto con il cado usb che è molto delicato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ok fatta per paccocelere 3 e 75 €
la camera funziona e tanto per darti una dritta il nuovo driver dovrebbe fare anche da webcam
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.