|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
[jdbc] Chi mi spiega una cosa??
ciao avrei bisogno di una mano...
mi sembra di capire che in jdbc i ResultSet siano unidirezionali, cioè che si possono scorrere solo in avanti, perchè quando tento di fare un'operazione del tipo r.previous(); o r.first(); mi tira su un eccezione dicendomi che il resultset è TYPE_FORWARD_ONLY qualcuno mi sa spiegare come posso fare a risolvere il problema?? grazie
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
mmm...nessuno????
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
se il tuo driver jdbc supporta le specifiche Jdbc 2.0 (ormai quasi tutti) puoi usare:
Statement stmt = connection.createStatement(ResultSet.TYPE_SCROLL_INSENSITIVE, ResultSet.CONCUR_READ_ONLY); |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
perfetto funziona grazie....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.