|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
I giorni di SCLERO del forum
Da bravo utente, pazientemente, monitorando con accuratezza, ho notato come ciclicamente, scatenato per lo piu da topic che fanno tendenza (forse definirlo cosi è troppo buono
) vi sia lo sclero !Ecco qualche esempio di sclero che grazie alle mie innegabili doti sono ancora tra noi ![]() Incominciamo con il primo sclero che sono riuscito a documentare I giorni dopo natale... Come si può vedere lo sclero è piuttosto marcato! continuiamo con con forme meno gravi di "ABOLIRE" e fino a oggi, con sti animali In generale, posso affermare che il fenomeno si sta alleviando; posso supporre che scomparirà del tutto prima dell'estate per poi tornare quando il solo piccherà molto e ci sarà poco da fare fuori casa EDIT!! 27-04-2004 Orlando's saga Capirossi e sua moglie (non c 'ero Aggiornamento: sclero del sabato sera!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 14-06-2004 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
mi hai fato ridere cm un matto!!!!!!!!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la penultima immagine non la carica
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
cazzo! non c'è manco un mio topic! ma come sono il destabilizzatore del forum!
Ultima modifica di fabius00 : 15-04-2004 alle 21:20. |
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
olè uno mio c'è,ma nn ricordo di averlo aperto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ti sei dimenticato la saga di capirossi
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c' ero ![]() puoi contribuire?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si capisce chiaramente che hai tempo da perdere...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz, come hai fatto a capirlo?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Da tutto ciò si evince che non leggi i thread di sport, di macchine e di musica
Era questo che volevi dire? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
tristemente vero |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Eeeeehmm, vedo che hai messo anche il thread "discussione accesa" del simpatico utente di internet e del forum forum.hwupgrade.it chiamato gentile....
Mi da molto fastidio perchè io ho preso molto a cuore il caso di quest'uomo......
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
visto oggi un up ci sta
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Nemmeno io ci sono...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
scandaloso!
E' sclerato pure blulake, da infatti sempre la stessa risposta agli ultimi thread ![]()
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Secondo me dovremmo inaugurarlo come giorno di festa.
Una volta al mese? che ne dite?... dai......
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.

) vi sia lo sclero !