|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
LIBERO ADSL 1280... Funge bene??? Date le vostre opinioni...
Salve,
sono un utente TISCALI adsl, eccetto da prima della metà dell'anno scorso sono molto soddisfatto di questa adsl, ancora di più se contiamo che con netphone posso fare infinite chiamate urbane e interurbane aggratis via internet ed avere un dominio web .it con 100mb di spazio aggratis!!! Il tutto con velocità 640k... Ma oggi ho visto che con un paio di euri in meno al mese Libero mi da un adsl a 1280k, niente netphone o dominio .it (ma lo spazio web c'è da 50mb...)... Insomma sarei tentato al cambio... Ma come si dice, gallina vecchia fa buon brodo... Chi mi sa dire se gira bene sto benedetto adsl, che tiscali da un'anno a questa parte non fa quasi più scherzi, mentre libero vedo una cifra di lamentele!!! Saluti, Kristian0
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Re: LIBERO ADSL 1280... Funge bene??? Date le vostre opinioni...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Re: Re: LIBERO ADSL 1280... Funge bene??? Date le vostre opinioni...
Quote:
TNX Kristian0
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.