|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
DOMANDA:scotta la base dello schermo
è normale che la base del monitor lcd scotti?
fin'ora l'ho notato in 2 portatili di cui uno poco tempo dopo ho saputo che si era rotto il monitor.. anke quello del mio amico scotta così tanto non è che si sta per rompere? grazie ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho già avuto la risposta.. si è rotto lo schermo!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ca**o Anche il mio scotta tantissimo ma non mi da alcun tipo di problema... Mi devo preoccupare?
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
no.. tutti i monitor sono caldi alla base.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
rettifico il monitor funziona ankora è il mio amico che è un impedito e non lo sa usare aveva messo il monitor esterno penso!!
..infatti mi hanno detto che è normale perkè anke il mio scalda alla base ma funziona bene solo che mi stavo preoccupando pure io.. grazie a todos |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Fiuuuuuuuuuuuu
Mamma mia che spavento... Meglio così, posso stare tranquillo allora... Il monitor è la cosa che mi piace di + dei portatili... Sarebbe terribile se mi ci si rompesse... Grazie tante, ciao ciao...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Milano
|
Anche il mio scotta tanto. Non sono sicuro che e' del tutto normale. Inoltre quando riduco la luminosita' comincia a fare un rumorino. Avete scontrato anche voi questo problema?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no io sinceramente ma il mio amico mi diceva che il suo aveva un po' di problemi a regolare il contrasto.. ma rumori direi di no..
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
Quote:
no il mio nn fa fruscio, ma in compenso se lo muovo il 99% delle volte mi si blocca windows!!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
questa non mi è mai successa!! booo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Scotta (diciamo che è caldina) perchè alla base è presente la lampada.
E non si sono premurati di schermare il calore tanto nessuno nell'uso normale dovrebbe andare a toccare quella parte del display. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si lo so che li c'è la lampada..
ma la cosa strana è che scotta in un punto preciso.. alla base dell'lcd c'è una scheda con dei condensatori.. non potrebbe essere quella?.. la lampada è alla base ma è lunga quanto lo schermo e dovrebbe scaldare lungo tutto il lato dello schermo non solo in un punto... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Comunque non è detto che la lampada non scaldi soloin 1 punto, nel mio per esempio scalda giusto un pochino solo dietro all'etichetta con il modello del portatile che evidentemente scherma meno il calore rispetto al resto della scocca del display! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
siccome quella del mio portatile scalda molto.. (scotta quasi, dopo 20 min) mi devo preoccupare o no? è normale?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche il mio scotta dopo 15-20 min... Cmq credo che sia normale visto che non fa alcun difetto... Ciauz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.

e Windows Vista