|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
S.O.S. Problema con File audio e video :cry:
Ho grossi fastidi sul mio computer nell'ascoltare musica oppure vedere filmati; in pratica ogni volta che ascolto un mp3 oppure un video o filmato che sia con Windows Media Player oppure con WINAMP improvvisamente durante l'esecuzione salta.
Ciò mi capita qualsiasi sia l'estensione del file audio o video e ogni volta che rimando in esecuzione il file questa cosa ricapita in punti diversi mentre nei punti dove era saltato nell'ascolto precedente, si sente una favola. Di conseguenza sicuramente gli mp3 sono a posto altrettanto i video, escludo che dipenda dagli applicativi Windows Media Player e WINAMP perchè non credo sia possibile che entrambi abbiamo lo stesso difetto di fondo, quindi immagino dipenda da qualche meccanismo mal funzionante o problema con il mio sistema operativo Windows 2000. Cerco aiuti e dritte per risolvere questo problema che credetimi è fastidiossimo, odioso e mi manda in esaurimento nervoso ! Vi ringrazio e vi saluto a presto Dj Fiocco80. Ultima modifica di djfiocco980 : 12-05-2004 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.