|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
PROBLEMA URGENTE
Ciao a tutti, ho un problema, ho un virus sul pc, un Spyware and Adware.
Come posso fare ad eliminarlo? Il mio antivirus ovviamente non me lo trova eppure se provo ad aprire una nuova pagina, mi compare subito la scritta che sono infettato mi riconosce numero id e tante cose. Mi fa scaricare free un programma che si chiama spy qualcosa il quale mi trova tutti i file infettati presneti nel mio pc, ma per eliminarli mi devo iscrivere pagando 20 $ o giu' di li. C'e' un modo per eliminare questo virus gratuitamente senza diventare matti? Vi ringrazio anticipatamente Ciao
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sposto in antivirus e sicurezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: PROBLEMA URGENTE
Quote:
Ciao, Prova con AD-Aware, che puoi scaricare qui: http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=362 Se non te lo toglie ad-aware, facci sapere, ci sono anche altri anti spy e anti adware, più potenti ma un po' più difficili da usare
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.