|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[Roma] TDK Stampante Etichetta CD/DVD LPCW-50
Vendo la stampante in oggetto, USB, in perfette condizioni, versione retail (confezione ed imballo originali - manuali - cd software) + una cartuccia colore silver già installata sulla stampante + una cartuccia di ricambio colore nero.
Stampa sia su CD e DVD con superficie "printable" che su CD e DVD con superficie normale. Consegno anche scontrino di acquisto (ancora un anno di garanzia). Euro 75. preferisco consegna a mano - Roma. ![]() http://www.tdk.it/products/it/hardwa...CW-50/LPCW-50/ http://www.tdk-europe.com/products/u...CW-50/LPCW-50/ Ultima modifica di pinus.b : 11-05-2004 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Il link non funziona!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
thanks.
c'era un amico che lo cercava ora mi informo sul prezzo e ti faccio sapere in caso. senza impegno vendi pure se ti capita Buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok
non interessa a nessun altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Purtroppo il mio amico lascia
Up per te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
sarei interessato,ma a 60.
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
per Miticuz
scusami ma non ti ho risposto perchè non sono stato al pc per tutto il pomeriggio. Diciamo che il prezzo nel suo complesso è trattabile (potremmo trovare un accordo se anke per te l'offerta è trattabile ulteriormente) ma ho bisogno di sapere se ritireresti a mano a Roma o devo spedire. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
sono di Roma,zona eur.Mi daresti qualche link in italiano sulla stampantina. ![]() Se ho ben capito,non stampa sul tutto il cd vero?solo su due zone rettangolari in alto e in basso.Contiene una sola cartuccia per volta esatto?Quanto viene di media una cartuccia nuova?Che colori esistono?Scusa per le tante domande. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
1. per quanto riguarda il link in italiano vedo se riesco a trovare qualcosa e ti faccio sapere. Comunque nella confezione ci sono le istruzioni anche in italiano per l'installazione ed il software a corredo è in italiano.
2. confermo: stampa su due rettangoli abbastanza ampi del CD o DVD uno in alto ed uno in basso. 3. può caricare una sola cartuccia per volta. 4. i colori disponibili sono diversi. Ho visto in vendita con certezza cartucce di colore nero, rosso, silver, blu. 5. ogni cartuccia ha un'autonomia di circa 50 cd stampati (per l'esattezza mi pare 48) 6. per il costo delle cartucce nuove: l'ultima l'ho pagata circa 8 euro. spero di essere stato esaudiente ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Ma stampa tutta la superficie del CD/DVD o solo un rettangolo o una superficie ridotta !
Se fa tutto il DVD in coda ! CIao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
la superficie di stampa non è tutto il CD/DVD.
Si può stampare su due ampie superfici rettangolari: una in alto ed una in basso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
LAscio mi spiace buona vendita !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Quote:
Se spedisci, sono in coda. Mauro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
non ho difficoltà a spedire
(con la scatola ed il suo imballo originale è abbastanza comodo). Se per te va bene mandami un pvt per lo scambio dei dati. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.