|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rimini
|
Problemi con la ZENITH 9CJS
Ho reinstallato WinXP PRO più volte (anche con immagine da GHOST) ma continuo ad avere problemi nell'avvio: ci mette anche 5 minuti prima di partire e se per caso nel frattempo lo spengo e lo riaccendo, parte subito come una scheggia! Può essere il modem ADSL di ALICE (mi dicono 'na vera ciofeca....ma lo sto cambiando con un router D-Link + Firewall HW sempre D-Link)? Oppure è qualche software? Ho anche disinstallato Zone Alarm, Norton Antivirus (prima) Norton SystemWorks2004 (poi), installato F-Secure ecc. ma non cambia nulla
Per la cronaca il mio PC è così composto: case EXTREME con 5 ventole silenziate, controllo ventole digitale programmabile, alimentatore 400W scheda madre CHAINTECH Zenith 9JCS CPU INTEL P4 2,6 GB con 1 GB DDR dual channel (2x512 MB) FSB 400Mhz HD FUJITSU 40Gb 5400 Rpm (1° IDE, master) Scheda video ATI RADEON 7500 128Mb + Monitor LCD Samsung Syncmaster 192V Scheda interna PCI 4 porte USB 2.0 (collegato occasionalmente HD esterno 40GB USB 2.0) Hub esterno autoalimentato 4 porte USB 1.0 (collegati Mouse Logitech MX500, scanner HP5100, palmare ASUS A620) Masterizzatore DVD TDK 8x (master 2° IDE) + Lettore CD LG 52x (slave 2° IDE) Stampante LASER HP 4L (6 anni senza mai un problema....magari adesso si scassa!) su parallela + HP Deskjet 990Cxi su USB Modem analogico US Robotic 56K PRO + Modem ADSL Telecom IPM Datacom Tastiera MS Office PRO + sistema di casse 3 vie+subwoofer Gruppo di continuità 500VA MetaSystem il tutto in rete 100Mb con Notebook FUJITSU-Siemens AMILO 6500 DVD con 256Mb di ram e P3 1Gb
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.