|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
IL RITORNO
MI servirebbe un telefonino per navigare in internet che abbia la connessione bluthoot da abbinare al mio palmare asus o ipaq.
qua e la ho visto il modello MOTOROLA A835 al prezzo di 199 euro va beh sara' una patacca di telefono ma mi sembra ricco di funzioni - cio che pero' mi interessa e': COME FUNZIONA PER LE CONNESSIONI INTERNET ? SI NAVIGA BENE O DA PROBLEMI? E' POSSIBILE COLLLERGARSI CON QUALSIASI GESTORE? GRAAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
siemens s55...l ho appena preso e ne sono contetno..devo ancora connettermi gprs, ma lo faro domani, cè wind che scassa con l attivazione della mia sim....
da tutti è considerato il miglior tel gprs, è bt, è piccolo e leggero, e io lo trovo molto fine...sn contento dell acquisto...costo 159?
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
bene bene
si sa che il siemens s55 e' migliore pero' manca di tutte quelle altre funzioni che il moorola a835 ha.
nessuno sa dirmi se ste motorola viaggia bene in internet collegandolo ad un palmare e a quale gestore e' meglio affisarsi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Soprattutto l' a835 é gprs e UMTS, quindi hai al massimo quasi 400 kb/s di download.
I prezzi (per il download) però sono sul proibitivo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il Motorola è operator locked quindi legalmente funziona solo con Usim 3 e attualmente ti costa troppo visto che l'unico collegamento flat è rimasto con Wind.
Comunque l'offerta del Motorola è migliorabile visto che la stessa offerta è stata venduta a cifre variabili dai 120€ ai 180€ in varie parti d'Italia. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
x zac1978
locked???
sbaglio o avevano gia' trovato dei codici sblocco per utilizzarlo con altri operatori?? cio' significa che se lo volessi utilizzare con una schea gprs della wind non ci posso navigare? quali offerte intendi e dove io meno di 199euri non ho trovato altro. ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: x zac1978
Quote:
Le offerte ci sono state in diverse parti d'Italia, dai 120€ accertati di Milano ai 129€ di Bergamo e Monza ai 180€ di Bologna e dell'Emilia-Romagna in generale, basta cercare bene e avere fortuna di trovarle vicino a casa. Diverse viste anche in Veneto, nel centro-sud invece non ne sono state viste, immagino visto che i prodotti di "moda" al sud si vendono meglio per la maggior voglia del marchio, è un po' così anche nell'abbigliamento, il che non vuol dire che al nord non esista la voglia di "farsi vedere" ma viaggiando per l'Italia ho notato come la cosa è molto più radicata al sud. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.