|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Si puo' recuperare questo display?
Mi sono ritrovato tra le mani questo affare cineeeeeeeese
![]() ![]() E' una specie di multi-traduttore... Casio MI-300. Stavo pensando di staccare il display... si puo' riutilizzare? Vi posto un paio di foto in piu', cosi' magari trovate il codice del display (Cliccate sulle foto per ingrandire) ![]() ![]() Ciao! PS: ma si puo' riutilizzare il display di un vecchio cellulare o quelli sono sicuramente non compatibili?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Non si riesce a capire se il controller display è integrato nel "processorino" del magic diary
![]() ![]() Comunque anche quelli dei cellulari sono riutilizzabili, basta capire in che modo funzionano e informaggiarsi sul loro controller ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Non avevo previsto che saresti arrivato a rispondere... avrei dovuto specificare che NON e' un magic diary ![]() Cmq vediamo se qualcuno piu' esperto sa dirmi qualcosa di piu' ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma è troppo fiko anche io ne ho una, ma con lo schermo che occupa l'intera parte superiore!
Ai suoi tempi una Signora agenda elettronica con ben 64kb di memoria ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche perche' non e' un display come quello delle calcolatrici (con i numeri "gia' disegnati") ma ha una matrice di pixel... quindi ci si potrebbe fare qualcosina di interessante ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti già è difficile interfacciare un display simile a quelli con hitachi ma con controller diverso, figuriamoci questo che è completamente diverso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei solo invidioso perche' tu hai il magic diary con i cuoricini e da quello il display non si puo' prendere ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
No, ho quello del mulino bianco e sinceramente non lo squarterei mai... lo vivi-dibi-cibi-ribi-sichi-sezionerei ![]() Fattostà che comunque se vuoi farlo funzionare devi impegnarti di brutto e non uscire qualche sera con Giulia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.