|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
[PERUGIA-Spedisco] - Gigabyte 7N400Pro
Scheda madre gigabyte 7n400pro, chipset nforce2 ulltra, supporto per tutti i più recenti processori AMD, bus oltre i 200 mhz, integrato controller raid, scheda audio, scheda di rete e porte firewire, in perfette condizioni, completa di scatola e manuali, vendo causa upgrade.
link alle caratteristiche tecniche Il prezzo è di 80 euro, non trattabili (nuova costa ancora tra i 120 e i 130 euro, basta fare una ricerca con google), precedenza per la consegna a mano. In caso di spedizione richiedo pagamento anticipato tramite bonifico bancario. La scheda madre è in vendita anche fuori del mercatino. Postare solo se interessati. Aggiornamento: valuto lo scambio con Sound Blaster Audigy 2, voi proponete che ci mettiamo d'accordo.
Ultima modifica di Saturn : 02-06-2004 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
|
Ciao, io sarei interessato, però prima devo aspettare di concludere il processore con ray...
Garanzia? condizioni? è completa di tutto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io sono interessato controllo il prezzo...
cmq in coda solo se perfetta come se fosse nuova ... ha garanzia?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
É in garanzia fino a luglio ed è completa di tutta la dotazione originale.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Esteriormente è come se forsse nuova, anzi meglio, ho aggiunto un dissipatore sul southbridge per una maggiore stabilità, dissipatore che comunque può essere rimosso senza problemi.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dal momento che i due utenti in coda non mi hanno fatto sapere più nulla la scheda è di nuovo disponibile.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: tra Venezia e Padova!
|
potrei essere interessato, ma prima devo vedere se riesco a portarmi a casa un barton! Il tipo che me lo vende dovrebbe riuscire a cedermelo entro un mesetto forse!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: tra Venezia e Padova!
|
La scheda madre è questa?
GIGAB.7N400PRO2 nFor2U DualDDR RaidA133 SATALan è la PRO2 ? Con queste caratteristiche intendo.. Descrizione Tecnica: Chipset nForce 2 Ultra400. Supporta i processori AMD AthlonXP / Athlon / Duron. Front Side Bus: 400/333/266 MHz FSB. Configurazione della memoria: Max. 3GB di RAM su 4 slots per DIMM a 184-pin. Controller GigaRAID ATA 133 RAID. Controller di rete Realtek 8110S Gigabit Ethernet. Scheda audio integrata: Realtek ALC650 Audio AC'97 Codec. Controller IEEE1394. Connettori I/O interni: 2 connettori Serial ATA; 4 connettori UDMA ATA 133/100/66 Bus Master IDE; 1 connettore FDD; 2 porte USB 2.0/1.1; 2 connettori IEEE 1394; S/P DIF input/output pin header; 3 connettori per cooling fan; connettore WOL; ingresso CD/AUX; 1 connettore Game/Midi. Slot di espansione: 1 AGP (8x/4x-AGP 3.0 compliant); 5 PCI (PCI 2.2 compliant). Connettori sul pannello posteriore: PS/2 Keyboard / Mouse; 4 porte USB 2.0/1.1; 1 porta RJ45; due seriali COM; una parallela; connettori audio (1 x Line-in / 1 x Line-out / 1 x Mic). BIOS: 4M bit flash ROM. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
se ha detto pro nn è la pro2: sono 2 schede diverse.
cmq 80 euro sono troppi.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
la pro nn ha il controller ethernet gigabit
la pro 2 da essedi viene 99.9+iva nuova. fai te
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Senti l'ho pure scritto all'inizio, "Postare solo se interessati". Il prezzo quello è, e quello rimane e non mi sembra affatto alto, dal momento che la scheda è ancora in garanzia e dal momento che fino a poco tempo fa costava come la 2, che è praticamente uguale. Mi sembra che c'è un bel risparmio a comperare in pratica lo stesso oggetto a 40 euro di meno (dal momento che la 7n400pro2 invata viene oltre i 120...). Tra parentesi ho trovato nel listino di CHL la mia scheda madre a 125 euro ivata (in offera altrimenti veniva 130), quindi vedi bene che potrei chiedere anche di più di 80 euro. Ecco il link alla pagina interessata. Sempre a 125 euro si trova anche su AffariShop. Quindi ricapitolando, sto rispettando IN PIENO il regolamento, il prezzo è onesto, se non ti interessa NON POSTARE grazie!
Ultima modifica di Saturn : 26-05-2004 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.