Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2004, 20:13   #1
Another
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Catalyst: pannello di controllo

ho una 8500 e i catalyst 3.4 lisci..

volevo sapere cosa aggiunge il pannello di controllo x decidere se installarlo o meno

questo è quello che ho ottenuto installando i soli driver:

Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 20:59   #2
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
hai già tutto. nn hai quelli lisci , hai prob tutto il pacco contenente driver e control panel.

se avevi scaricato solo i driver , sicuramente nn vedevi quelle sezioni con le icone ATi.
Old 05-05-2004, 21:30   #3
Another
Senior Member

mm..

ma io ho installato solo questo file:

wxp-w2k-radeon-7-88-030430m-008947c.exe
di 7 MB

poi c'è questo (che nn ho installato):

control-panel-7-88-030430m-008947c.exe
di oltre 12 MB

PS: ha senso installare il MMC 8.5 o me ne faccio un baffo con il WMP8 e WinDVD?
Old 05-05-2004, 21:37   #4
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Another
mm..

ma io ho installato solo questo file:

wxp-w2k-radeon-7-88-030430m-008947c.exe
di 7 MB

poi c'è questo (che nn ho installato):

control-panel-7-88-030430m-008947c.exe
di oltre 12 MB

PS: ha senso installare il MMC 8.5 o me ne faccio un baffo con il WMP8 e WinDVD?
prova a installare anche il control panel....ma nn saprei vista l'immagine cosa ti aggiunge.

per l'MMC8.5 puoi anche evitare ....!
Old 05-05-2004, 23:54   #5
belin
Senior Member

L'Avatar di belin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
...l'immagine che hai messo è quella del Pannello di controllo...... .....non è che magari non hai disinstallato la versione precedente e che quindi utilizzi i Catalyst 3.4 con un Pannello di controllo precedente???

..................mah................3.4??? ora ci sono i Catalyst 4.4....... xè non li aggiorni? almeno metti i 3.7, erano molto performanti.

ciao!

ps:MMC 8.5 è molto bello...ma non serve a granchè se già utilizzi WMP e WINdvd.

belin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 13:11   #6
Another
Senior Member

io ho tolto i driver prima di installare quelli nuovi, da Installazione Applicazioni di Windows, dove non c'è nessuna voce sul pannello di controllo..
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP