|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12413.html
Sia ATI che NVIDIA sembrano in difficoltà nel fornire al mercato le proprie nuove soluzioni top della gamma in volumi, almeno per Maggio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Secondo me sia ati che nvidia sono d'accordo, se usciva subito la 6800GT tutte le altre non se le comprava più nessuno .... soprattutto sto r360*2 zoppo (x800pro)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Credo che il ritardo dipenda principalmente dalla mancanza in volumi della GDDR3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
certo che la GT....è veramente un gran scheda, dato che non è castrata ed ha pure 100Mhz in più sulle mem oltre che tutte e 16 le pipes....
speriamo arrivi presto con un costo d'acquisto simile alla X800PRO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Quote:
![]()
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda mi accontenterei anche di 350/1000 come default, giusto per non stressare troppo il mio 400watt che sembra sia più che sufficente per la GT.
Ciao ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
secondo me commercializzano prima la pro cosi smaltiscono tutti i chip usciti con qualche pipelina difettosa....nel momento in cui affinano il processo produttivo incominciano a commercializzare anche la xt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Ma raga, se doveste comprare un PC che vi duri per un paio d'anni avendo solo la scellta tra X800 Pro e 6800 GT, quale prendereste???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() Tanto la mia 9700pro resiste benissimo ancora qualche mesetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
6800 GT...
ha anche cod decod mpeg hardware... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Si, ma la codifica via hardware mpeg4 potrebbe dare una mano alla cpu velocizzando un operazione che anche con la potenza delle moderne cpu rusulta piuttosto lenta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Cos'è tutt'ad un tratto si mandano aff****** le ati? Il fatto che il chip delle X800 sia un'"aggiornamento" di quello vecchio non credo sia motivo di apprensione, visto che le prestazioni parlano chiaro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Aspettiamo driver e bench con driver certificati prima di parlare...ATi, che già è al top, potrebbe ancora migliorare.
Io personalmente aspetterò un bel po' a cambiare la 9700pro visto che riesco ancora a farci girare tuttissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
X noX83
dopo aver gettato letame per due anni a nvidia (non che non se lo meritavi anzi..) ora che ha una linea di schede innovative e velocissime non vedo cosa ci sia di strano ad approvare questi prodotti. im ho tra X800PRO castrata e già vecchia, e una GT che va come una ultra scelgo la GT e la tengo fino a R500/nV50 così cambiero anche l'agp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Per Dwfgerw
No, certamente nulla di male ad approvare nVidia, ma mi pare che dopo l'esaltazione di ati ora si tenda a sputarvi sopra solo per la questione chipset. Ripeto, i dati parlano chiaro e sono in crescendo, mi immagino poi quando anche ati butterà fuori un chipset del tutto nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Balla....
balla colossale.... la X800PRO è già in commercio da almeno una settimana prodotta da sapphire e venduta da essedi. il medesimo rivenditore offre invece già da un paio di settimane la geforce 6800 prodotta da gigabyte...non è vero che albatron è la prima a produrre le schede con processore NV40
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Raga, è che io ho sto PC
http://utenti.lycos.it/fixit/PC/index.html da due anni e passa, e facevo i salti di gioia al pensare di prendere un PC nuovo a Giugno, ma voi mi avet convinto ad aspettare Ottobre, uffa, cattivi, so tutto triste per colpa vostra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Finora ho visto in giro solo la 6800ultra di gigabyte cmq solo su ordinazione.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.