|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
in poche parole... COSA???!!!???
ragazzi... come al solito l'ignoranza mi assale...
dopo avere "tentato" di leggere 4/5 post e di fare qualche ricerca... non riesco ancora a capire cosa sia questo "seti" e a cosa serve... visto che "sembra essere abbastanza interessante" chiedo se c'è qualche anima buona che sappia dirmi in parole "comprensibili" a cosa serve questo programma (?) e come funziona... ![]() grazie mille ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Biella
|
serve ad analizzare piccoli pacchetti di segnali ricevuti dal telescopio di Arecibo alla ricerca di segnali interessanti dallo spazio ed a inviarne i risultati al server del progetto seti. In teoria tutto qui.
Saludos
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa.. chi è Arecibo?
praticamente in cosa consiste, qual'è lo scopo? noto che qualcuno fa "delle gare" di che cosa?? cosa significano quelle "onde" che ho visto in qualche post? praticamente un onda equivale ad un "segnale" a voi (a noi) sconosciuto... ma che riceve solo uno di noi "raramente"?? non riesco a capire... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao, per capire il progetto ti consiglio la guida intoduttiva del corsini:
http://www.hwupgrade.it/sito/seti/index.html Se vuoi partecipare sei il benvenuto! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ringrazio tantissimo, appena posso me la leggo per bene...
comunque penso proprio di inziare ad usare questo "seti" (mi affascinano queste forme di comunicazione "extraterrestri")... appena riuscirò a capirci qualcosa... ![]() grazie ancora! ciao! ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Scaricati il SetiPack
![]() ![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=672641 Lì dentro c'è anche una bella guida |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
un altro adepto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.