|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Un piccolo dubbio sull'acquisto...
Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum e spero proprio di riuscire a trovare qui tutte le informazioni e i consigli di cui ho bisogno.
Well... dopo questa piccola ma necessaria introduzione, é arrivato il momento di porvi il problema. Io dovrei comprarmi una nuova scheda grafica, visto che la mia GeForce 4 Titanium 4600 sembra proprio non aver più voglia di funzionare come si deve Tra le seguenti marche quale produce la scheda migliore secondo voi? - Asus - Sapphire - Gigabyte - Triplex - Creative Tenete conto che, almeno per cambiare di scheda, non bado a spese... e che comunque non saranno certo quei 20 o 30 euro in più o in meno sul prezzo a cambiarmi la vita... quindi... vorrei sapere solo qual'é la top del top, ecco. Altra cosa... che differenza c'é tra la Sapphire Radeon 9800XT 256MB e la Sapphire Radeon 9800XT 256MB Ultimate? Ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Holavez. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
io ho una club 3d ed è nomralissima e ottima nn mi da problemi!!e si overloccka kome le altre...secondo me alla fine so poche le differenze tra le marche...poi nn so fatti dire da qlc che è esperto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Re: Un piccolo dubbio sull'acquisto...
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Città: Milano
|
Ooooooops... ora che me lo fai notare mi rendo conto dell'idiozia
Quando ho postato credevo di essere in quella sezione li... Holavez. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
MOVED!!! >bYeZ<
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ti consiglio come marca la sapphire anche se le differenze non saranno rilevanti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.