|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Cerco consiglio acquisto palmare
Sarei interessato all'acquisto di un palmare ma non sono molto esperto.
Il mio utilizzo sarebbe quello di navigazione internet (in GPRS tramite un sonyericson t300) + gestione email- agenda e rubrica. Potete consigliarmi un buon modello non troppo costoso? Ho trovato 2 Sony in offerta: Sony Cliè PEG TJ25 a 137 euro ivato, e il modello sopra il TJ35 a 184 euro ivato. Però non sono perfettamente sicuro che facciano le cose che servono a me... (soprattuto la navigazione..) Potete aiutarmi e consigliarmi? grazie! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Vanno bene tutti e due, basta che il tuo cellulare abbia gli infrarossi e sei a posto.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Ottimo, ti ringrazio. Non sono riuscito a capire se questi due palmari hanno un browser interno loro, oppure se dovrò installarne uno io. (avevo sentito parlare bene di WebToGo) I due palmari sono entrambi con Palm Os 5.2 |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
non mi sembra nessuno dei 2 abbia compreso il browser, però per palm ce ne sono diversi freeware tra cui proprio web to go che ha anche un gestore email abbastanza usabile.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.