|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quanti di voi conoscono 2night?
E' una curiosità, non un sondaggio.
E' un sito (2night.it) riferimento per tutti i giovani sul 'cosa fare la sera', un magazine aggiornatissimo su tutti i locali, ristoranti, pub ecc e le possibilità di intrattenimento in tutta italia. E' nato sul modello dell'omonimo americano, e dietro vi è una spa con un bel business... Chi di voi lo conosceva già? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
conosco cuneo2night...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io lo conoscevo da tempo, ma me ne ero dimenticato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
boh a me arriva ogni tanto una mail... pero' nun la leggo mai
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
mi hanno contattato per lavoro
![]() che faccio? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Quanti di voi conoscono 2night?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Interessante? CoCoCo? Collab. temp? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
e che ne so per ora ho solo risposto alla mail in cui hanno mostrato interesse per il mio curriculum a pensarci sarebbe una figata lavorare a contatto coi locali famosi, gli eventi coi vip e le gnoccone per ora ho risposto, vediamo che succede... anche se, almeno "tecnicamente" dovrei aver risolto la questione di vari problemi sul lavoro collaborando da "esterno" in modo da non essere più vincolato (infatti sto dando le dimissioni) e poter finalmente fare l'uni senza problemi (almeno teoricamente). dovrei aprire nei prossimi giorni partita iva per questo, e fatturare le mie prestazioni all'azienda. come guadagni la soluzione è da un po' a sufficientemente migliore del contratto di assunzione t.i. in essere, senza però le solite garanzie... perciò, se con 2night o altri (es. mi hanno contattato da fastweb due settimane fa e sono già andato ad un primo colloquio conoscitivo) dovesse presentarsi una possibilità che mi offra queste garanzie, magari quindi con assunzione, ri-magari con un discorso anche parttime che mi consenta di frequentare l'uni....boh...in tal caso risprofondo nella confusione che ha dominato nella mia mente ne lle ultime settimane... un consiglio? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
sì, ma quale delle due cose devo provare? per conto mio con p.iva o da assunto presso altra azienda? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Re: Quanti di voi conoscono 2night?
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti ringrazio Il problema è temo che questa cosa, senza le garanzie di un rapporto dipendente, potre bbe comportare se le cose dovessero andare non bene che dovrò cercarmi nuovi clienti in seguito, ed é, diciamo, un "rischio" che prenderei più volentieri se non ci fosse l'università |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fai un po te.. se te la senti di sobbarcarti le spese... Per cominciare a lavorare in maniera indipendente, IMHO, ti serve una forma di associazione con altre persone; ammortizzi meglio il rischio, fidati. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Avete ragione entrambi... ma ora sono più confuso di prima
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.