|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
pdf -> xls
...come???
Ho un PDF di 66 pagine con tabelle piene di info che devo trasformare in una tabella Excel... esiste qualche software in grado di farlo invece di dover sfruttare il mio hardware (mani)???
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Prova a fare un copia e incolla (non è detto che tu lo possa fare)...è l'unico modo...che io sappia...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...avevo già provato... ma l'allineamento sballa... ho provato anche ad incollare in word o in textpad senza ottenere il risultato sperato...
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...anche usando seleziona tabella dal pdf non cambia molto... anche perchè così non si possono selezionare più pagine contemporaneamente... che palle!!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Magari puoi provare con programmini tipo
pdf2word pdf2txt Chiaro devi poi fare un passaggio in piu' (magari esiste anche un pdf2xls, non so non mi e' mai capitato).
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...adesso scarico e provo per curiosità...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.