|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Matlab e Femlab
qualcuno di voi ha lavorato o lavora con questi programmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
io uso matlab con l'ibook in signature,tramite x11
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
volevo sapere come andava se lento oppure no..rispetto ad un pc...scusa per il confronto al solito stupido tipici di noi win-intel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per quello che ho fatto fino ad ora posso dire che i due computer che ho in signature si eguagliano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ma vieniii...insomma devo solo armarmi di coraggio e fare sto benedetto salto.sono quasi 1 anno e 6 mesi che cerco di vedere che cavolo prendere...ultimamente però non ho proprio il coraggio di prendere un note win-intel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque se hai dei dubbi vai a vedere un portatile della apple in qualche centro autorizzato così per curiosare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
eheeh nella mia zona a mala pena c'e' il telefono!!!
![]() nel senso colori, uniformità..ho letto che il 17 non è come il 15 è un po meno definito. ultima cosa ma la retro illuminazione comè? grassie ancora... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma stiamo parlando di ibook o powerbook perchè dalle dimensioni dello schermo e dalle caratteristiche tipo retroilluminaizone della tastiera ti stai riferendo ad un powerbook
mentre l'ibook è la versione entry level dei portatili. La qualità dei monitor è eccellente,nel wintel credo solo i vaio della sony abbiano un monitor di pari qualità,la tastiera sul powerbook è in tinta con lo chassis e nella versione da 15" in su può essere retroilluminata,mio padre ha il 17" e devo dire che sembra un'astronave ![]() In generale le tastiere sono su entrambi i modelli di ottima qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: genova
|
uso matlab su un ibook g4 933 e va una meraviglia!!!!
per altro, con la patch scaricabile da mathworks, l'interfaccia è carina (prima avevo prob. di fonts) ciao,m |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
a quale patch ti riferisci sul sito non trovo nulla?...sorry l'ho trovata da solo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.