|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
richiesta di quotazione fotocamera dogotale
Non sò se sono nel forum giusto, visto che si tratta di una fotocamera digitale, e solo di una quotazione.
Vorrei sapere da voi quanto potrei chiedere ad un amico per questa una Canon S45. Queste le caratteristiche: ( ovviemante è tenuta molto bene!!!) PowerShot S45 Modello PowerShot S45 Pixel CCD 4.0 Megapixel Modalità di compressione immagini Jpeg, AVI, RAW Obiettivo 35-105 mm (equivalente 35 mm) Risoluzione Max 2272 x 1704 Ampiezza foto Grande 2272 x 1704, Media1 1600 x 1200, Media2 1024 x 768, Piccola 640 x 480 Diaframma F2.8-4.9 Sensibilità (ISO) Auto, ISO 50/100/200/400 Velocità otturatore 15-1/1500 di secondo Auto-focus AiAF a 9 punti, singolo punto centrale Controllo esposizione Automatico AE, Priorità dei tempi, Priorità dei diaframmi e Manuale (possibile blocco AE) Bilanciamento auto bianco Auto TTL, Presezionabile a 6 posizioni, Personalizzabile 1 e 2 Flash/Copertura Auto, On/Off (riduzione occhi rossi on/off), Sincronizzazione tempi lunghi e possibilità di impostarla sulla 1 o sulla 2 tendina Monitor LCD 1,8 pollici Uscita video PAL-NTSC Memoria base 16 MB Capacità di memorizzazione interna delle immagini da 5 (RAW) a 168 (PIccolo/Normale) Compressione Superfine/Fine/Normal Formati file camera DCF Connessione PC USB Batterie Ricaricabili NB-2L Li-Ion Software ArcSoft Photo Studio, ArcSoft VideoImpression ( PC & Mac), Canon ZoomBrowser e PhotoRecord (PC), ImageBrowser (Mac), PhotoStitch e Remote Capture (PC & Mac), RAW Image Converter Dimensioni in mm (LxHxP) 112 x 58 x 42 mm Peso senza batteria ca. 260 gr Grazie ancora
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo.... questa è la foto!
#3 |
Senior Member
|
dai ragazzi metteteci un poco di impegno!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.