|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
[NA] Scambio SE P800 Nuovissimo!!!
ho un SE P800 acquistato a metà febbraio,perfetto, come nuovo,completo di tutti gli accessori e software vario scaricato da me.
vorrei scambiarlo con un altro telefono a colori,GPRS,fotocamera etc. (6600,SX1,3660,D410 etc.) possibilmente in zona Napoli x scambio a mano.
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
interessato all'acquisto max 200,scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io rinnovo la mia offerta di scambio con un Samsung T100+conguaglio.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x HULK:Pagato 440 un mese fa e dovrei venderlo a 200???ma stiamo skerzando?
grazie x l'offerta ma preferisco scambiarlo. x Power: mi spiace ma il t100 proprio nn mi interessa( niente fotocamera,email,mms)etc...
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Sei disposto a venderlo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
veramente preferirei scambiarlo,
cmq fammi un offerta magari in privato e ne parliamo.
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri Ultima modifica di artnoc : 20-04-2004 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: modena
|
ti va un samsung sgh-c100 + 190€??
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma nn mi piace il C100...
grazie cmq
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
artnoc io sono interessato ad acquistarlo ma ad un prezzo adeguato.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...light=p800+250 Qui l'hanno venduto a 250€ con una pluralità di accessori. Tu fammi sapere a quanto vendi il tuo. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
X Power
nn so cosa intendi x plurarità di accessori ma io ho auricolare stereo,basetta usb,memory stick,custodia in similpelle etc. e cmq il P800 da te citato è di AGOSTO 2003 mentre il mio è di febbraio 2004!! e in + sempre il P800 da te citato "presenta piccoli e trascurabili segni di usura ai lati inferiori" ed è anke Brandizzato mentre il mio è nuovissimo e in perfetto stato, come nuovo. a parte ciò, sono in trattativa con un altro ragazzo con cui potrei concludere entro il prossimo W-E. se nn dovessi concludere ti posso far sapere. fammi una tua offerta in privato.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
interessa un 7210?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
grazie x l'offerta icestorm ma come puoi leggere dal mio annuncio preferisco altri tipi di telefono. diciamo + SMARTPHONE ke telefonini.
grazie cmq
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da artnoc
X Power nn so cosa intendi x plurarità di accessori ma io ho auricolare stereo,basetta usb,memory stick,custodia in similpelle etc. e cmq il P800 da te citato è di AGOSTO 2003 mentre il mio è di febbraio 2004!! e in + sempre il P800 da te citato "presenta piccoli e trascurabili segni di usura ai lati inferiori" ed è anke Brandizzato mentre il mio è nuovissimo e in perfetto stato, come nuovo. Ci tengo però a precisare che la basetta usb e memory stick sono già inclusi nel cellulare. Quello indicato nel post vendeva oltre alla memory stick della confezione una ulteriore memoria a 32mb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.