|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Alcohol 120% e Pro evolution soccer 3
Ciao raga, spero che questa sia la sezione giusta per parlare del mio problema.
![]() Sto cercando in tutti i modi di creare l'immagine della mia copia originale di Pro evolution soccer 3 (DVD protetto con SecuROM 4.85.04.0006) per evitare di inserirla ogni volta nel lettore (il quale ha qualche difficoltà a leggere il supporto), ma quando seleziono l'unità DVD (LG DVD-ROM DRD8160B) Alcohol 120% mi toglie la possibilità di scegliere i parametri secondo i quali dovrebbe avvenire la lettura del supporto... Questa è la schermata che mi appare quando devo leggere un CD: ![]() Mentre questa è quella che mi ritrovo quando devo cercare di fare il backup di PES3: ![]() Una volta finita la lettura, quando vado a montare l'immagine sulla periferica virtuale non funziona... Sapete dirmi come fare per backuppare questo gioco con Alcohol?? NON ho un masterizzatore DVD, voglio creare l'immagine del gioco per poterlo lanciare direttamente dal disco fisso. Dettagli delle unità ottiche: DVD-ROM DRD8160B (lettore DVD 16x 48x) HL-DT-ST CD-RW GCE-8400B (masterizzatore CD 40x-12x-40x) Grazie a tutti per l'aiuto.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Prova virtual cd, è free, ti crea un drive virtuale z sul quale potrai montare qualunque immagine che ti sei creato utilizzandolo.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Il secur rom 4/5 (la protezione) è un brutta bestia da aggirare.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X canapa: il problema è che i CD protetti con SecuROM riesco a backupparli, ma questo DVD no, semplicemente perché Alcohol nel caso in cui voglio copiare un DVD non mi dà la possibilità di scegliere i parametri per la lettura di un supporto protetto (vedi immagini).
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
posto che tu abbia l'originale e non abbia voglia inserire piu' il dvd, non fai prima a scaricare una patch nocd invece che fare l'iso su disco ? cosi' risparmi anche spazio...
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Non sono molto legali.... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
ho detto *se* ha il dvd originale. Non penso sia molto diverso farsi l'iso su hd e usare un prog di emulazione secu o usare un exe patchato nocd, (ripeto posto che lui abbia cque il dvd originale)
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho scoperto il problema: Alcohol 120% non supporta ancora la copiatura dei DVD protetti da sistemi come SecuROM e SafeDisc. Stanno lavorando alla nuova versione del software che dovrebbe finalmente permettere di backuppare anche i videogiochi in DVD.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.