Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2004, 01:59   #1
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Acquisti on-line

ragazzi chi mi sa dare una dritta su come si fanno?mi riferisco piu che altro a quelli all'estero,xke quando cominciano a comparire le parole "carta di credito" "bonifico bancario" "vaglia postale" nn ci capisco + niente...
Old 23-04-2004, 02:32   #2
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quelli che hai elencato non sono altro che metodi di pagamento.
Per pagare con la carta di credito o con il bonifico bancario hai bisogno di avere un conto corrente bancario. Per il vaglia invece basta recarsi in qualsiasi ufficio postale e versare la somma richiesta alle poste, che si occuperà di farla recapitare al beneficiario.
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 02:37   #3
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

si ecco ma come funziona sta carta di credito,tutti sti pagamenti?...io ce capisco solo di contanti...liquidi....
Old 23-04-2004, 02:54   #4
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Per pagare con la carta di credito devi rilasciare i tuoi dati e il numero dal carta sul sito dal quale acquisti (questo passaggio viene fatto con una connessione protetta). Dopo che avranno verificato che i dati sono veritieri ti confermano l'ordine e provvedono ad addebidarti l'importo sulla carta. Infine se hai deciso di farti spedire la merce, ti arriva direttamente a casa dopo 2-3 giorni. Spero di essere stato chiaro. Byez !
Old 23-04-2004, 02:56   #5
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

ma quando se li prendono sti soldi?quando mi arriva il pacco o subito?e se tipo dopo che li ho dato il codice mi fanno la sola e mi fregano tutti soldi che cio sopra???
Old 23-04-2004, 03:08   #6
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83
ma quando se li prendono sti soldi?quando mi arriva il pacco o subito?
di solito prima che te lo spediscano

Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 e se tipo dopo che li ho dato il codice mi fanno la sola e mi fregano tutti soldi che cio sopra???
nessun negozio "serio" si permetterebbe di fare una cosa del genere. certo non farti mai venire in mente di lasciare questi dati al primo che capita
Old 23-04-2004, 21:06   #7
GIBY
Senior Member

L'Avatar di GIBY

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza (Zemeghedo)
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
certo non farti mai venire in mente di lasciare questi dati al primo che capita
sicuramente

Cmq io parto sempre dal presupposto che questi pagamenti sono versati su conto corente e sicuramente il conto corrente sara' intestato ad una persona/ditta... quindi rintracciabile
GIBY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 21:53   #8
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

ecco il pagamento col CC e l'unica cosa che so fare.ma pure x l'estero funziona cosi?
Old 24-04-2004, 01:16   #9
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Città: Roma/Forlì
fatti un una bella carta di credito tipo postpay
Puoi comprare le cose come con la carta di credito all'estero senza casini con la valuta , senza la paura che ti ripuliscano il conto nel caso fosse un negozio poco serio, e senza costi di gestione particolarmente significativi
Old 24-04-2004, 12:31   #10
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
si hellraiser, la cosa migliore per correre MENO RISCHI è farsi una carta di credito postepay ( NON SERVE NEANCHE AVERE IL CONTO CORRENTE ,in quanto la postepay ha un suo conto corrente virtuale che tu ricarichi )

inoltre la postepay è accettata nel circuito visa ( pochissimi siti fanno problemi ma nel 99% dei casi viene accettata )
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 21:16   #11
michy
Senior Member

L'Avatar di michy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
posta pay si richiede direttamente in posta?
michy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 22:42   #12
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ
fatti un una bella carta di credito tipo postpay
Puoi comprare le cose come con la carta di credito all'estero senza casini con la valuta , senza la paura che ti ripuliscano il conto nel caso fosse un negozio poco serio, e senza costi di gestione particolarmente significativi

hehe l'ho presa da poco questa carta e devo dire che non è niente male. Per ora la uso per pagare bollettini on line e ricariche telefoniche, ma so che è utile in molti altri casi. Tipo mi piacerebbe fare benzina al self service. Si può?
Old 24-04-2004, 22:43   #13
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Quote:
Originariamente inviato da michy
posta pay si richiede direttamente in posta?

si vai in un qualsiasi ufficio postale e la richiedi. Portati almeno 10 euro in quanto 5 servono per l'attivazione e 5 minimo di ricarica. Ovviamente ti consiglio di metterci sopra qualcosa in più. Ciao
Old 24-04-2004, 22:47   #14
mabri
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
usate le ricaricabili....sono nate apposta per evitare qualunque spiacievole inconveniente.

Oltre le poste anche le proprie banche le possono fornire, e si ricaricano direttamente da bancomat.
mabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian