|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Stò terrestre digitale, Com'è?
Come da titolo, vorrei sapere se qualcuno si è fiondato a prendere stò apparecchietto e come gli è sembrato...
Che mi dite?
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
Praticamente lo stato ti dà un incentivo di 130 € con il quale puoi comprarti il + scarso dei decoder con il quale non puoi fare niente tranne guardarti la tv. Quello con tutto integrato(una specie di televideo più figo) vengono sulle 400 €. Tutti devono guardare lo stesso canale contemporaneamente. Ci sono problemi di trasmissione. Fai cose che con internet faresti 20 volte meglio.
Per registrare un film devi tenere la tv accesa. Penso basti. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Informarsi prima di parlare no eh?
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
si e degli altri problemi?
Perchè al posto di spendere soldi per far funzionare una cosa che in inghilterra c'è da 4 anni e anche lì non funziona? Perchè comprare apparecchi di quel tipo quando posso fare tutto con internet e un computer? Mi sembra che si ritorni a 8 anni fa quando la gente entusiasta navigava sul televisore. Dopo se accorta che non poteva farci nient'altro, ed è una perdita d tempo. Perchè le innovazioni devono colpire solamente le grandi città (dove ad esempio la banda larga della fastweb viaggia a 10Mb) e lasciare arretrati paesini che ancora possono navigare a 44,2 Kb. In europa il minimo standard è 640 kb (il minimo) in giappone si pensa a 100 Mb. Noi invece corriamo dietro a cose assurde. Parola di antennista! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Quello di potermi registrare un film alle 2 di notte con la qualità del digitale.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
scusa ma per quante persone è prevista quel tipo di cosa?
20000 o i soliti 500 personaggi? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si può vedere in diretta sul sito delle poste quanti ne rimangono (mi sembra che siamo intorno ai 600.000 rimasti ) link: contributi
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
p.s. Primo avevo fatto messo cifre in euro |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, ho capito che è una boiata di dimensioni colossali. Quando sarà il momento cambierò tv (prendendone una con il decoder già incluso) oppure mi faccio il satellitare...
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
La cosa migliore e comprarsi una scheda satellitare per il pc. Cosi registri su hard disk, gli dai di divx e masterizzi su dvd.
Vedi tutto fai tutto e... Perchè guardate i film alle 2? Cosa c'è alle 2?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.