|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Controller per xbox
Sto provando il botolo che m'è arrivato proprio oggi, però mi pare che il controller-s sia piuttosto scomodo da usare, con alcuni tasti messi in posizioni un po' barbare. Secondo voi il contorller normale è meglio? Mi consigliate un buon pad?
Thx. ![]() Ultima modifica di Grem : 22-04-2004 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
i tasti che dici sono cmq quelli che si usano di meno e cmq basta farci un minimo di abitudine...
per tutto il resto l'S è certamente migliore del controller vecchio a cominciare dal fatto che ha una croce digitalemolto migliore di quella del controller big... molto più precisa e fruibile a causa della minore "corsa"... in più i tasti principali sono a disposti a croce e sono meno bombati (fanno meno male alle dita alla lunga) l'uninca cosa in cui il big è superiore sono i grilletti, più duri e con una maggiore escursione... il che può essere utile nei giochi di guida ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 22-04-2004 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Controller per xbox
Quote:
l'S e molto migliore, cmq se nn ti piacciono, puoi sempre optare x le offerte logitech ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Controller per xbox
Quote:
![]() Però, cmq, credo si tratti solo di farci l'abitudine, col pad del cubo all'inizio era drammatica, poi è diventato quasi un'estensione della mano. Il fatto è che con l'S alcuni tasti (soprattutto Y) li trovo difficili da raggiungere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Confermo: per me è solo questione di abitudine.
Per conto mio l'unica cosa infelice di questo pad sono i tasti bianco e nero, che cmq vengono usati poco. Per il resto ottimo. Persevera e sarai premiato ![]() Bye!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
secondo me il Pad s e' molto meglio di quello normale, è solo una questione di abitudine.
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Anche io ho il Pad S e mi trovo benissimo rispetto al vecchio pad.
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Io ho visto in un centro commerciale un clone del pad-s della thrustmaster marchiato ferrari (a 28e, mi pare) qualcuno l'ha provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.