|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Saldatore a stagno
Quanto puo costare un saldatore a stagno di qualità decente (non eccelsa cmq) .. ne avrò un milione ma tutti orribili e tutti da 10e al max
quanto costano quelli con la punta sottile la regolazione di potenza e tutto l'archibugio per tenerli senza ustionarsi i gomiti ogni volta ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Re: Saldatore a stagno
Quote:
Qui http://www.modchip.it/shop/net-shop....tegoria&dx=SAL viene 28€ e in più puoi trovare il porta saldatore a 5€ ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Dipende tutto da che ci devi fare
![]() se devi saldare smd o piccole resistenze e condensatori non ti conviene prenderne uno regolabile, ti prendi un weller da 15W che è un signor saldatore e con 30€ te la cavi, quello di serie monta un paunta da 1,2mm se poi vuoi qualcosa di + piccolo puoi sempre prenderlo... cmq a modena ti posso dire dove prenderli ![]() ciao alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
non dice se sono 12V o 220V quei saldatori..
uffa.. ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
bella pot .. pensavo di andare da brico elettronico
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Ti consiglio di prenderne uno con una bella base e soprattutto un buon regolatore di temperatura.... forse lo paghi un po' di più (45-50 Euro) ma ne vale davvero la pena...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.