|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
Mi spiegate come si riparano sti hard disk?
Ciao belli!!!
Sono un novellino dlella riparazione hrd-ware,e vorrei proprio sapere come si ripara un hard disk con vari mega di bad cluster! Ho saputo che ci sono dei ponti fisici che si possono fare per riparare questi componenti...ma non ho proprio idea di come si facciano! Mi aspetto che qualche santo che ne capisce di più mi illumini... Grazie in anticipo Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
What's???
![]() Innanzitutto BENVENUTO ![]() Intanto ti consiglio di leggere FAQ e Guide in testa a questa pagina ![]() Ultima modifica di MM : 23-04-2004 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
perche', si puo' riparare un HD?
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Riparare come lo intende lui credo proprio di no, l'unica cosa che si può tentare è una formattazione a basso livello, ma non è detto che funzioni e riesca ad eliminare del tutto i cluster danneggiati.
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: milano
|
potete spiegare qualcosina sulla formattazione a basso livello?
so che impiega una decina di ore, è vero? e come si fa? tNX
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Napoli
|
E inoltre...
E inoltre ,scusate l'ignoranza, mi potreste dire qualche programma (possibilmente freeware,ma anche no...)per l'esecuzione della low level form.
Li ho cercati invano per la rete,e ho trovato solo il wipedrive 3.0,che è demo, e basta! Grazie di tutto e a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Re: E inoltre...
Quote:
Ciao Massimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Consiglio spassionato per tutti i chiedenti: leggere FAQ e guide in testa alla prima pagina della sezione. Ci trovate davvero tutto
Un salutone a Massimo ![]() Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.