|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
CD Ritek (in Germania)
Ho letto in vari messaggi che i DVD Ritek sono buonissimi. E molti nei negozi online in Germania comprano questi DVD. E i CD Ritek come sono? Sono buoni come i DVD? Qulcuno li ha provati? Sono meglio dei Verbatim? I verbatim sono più cari, ma io qualche volta ho avuto dei problemi coi Verbatim. E proverei volentieri i Ritek se qualcuno che li ha già provati me li consiglia.
Altre marche che vedo sono: 1) Sony That's 2) Tayo Yuden 3) Platinum Qualcuno li conosce? Qualche suggerimento? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
i ritek go4 g06 e r02 sono i migliori supporti economici
io ho preso i ridata (50) G04 a 1,40€ l'uno http://www.gdinformaticaline.com/ ma c'è un posto dove li vendono anche a 1.10€ (sono markati ritek mi hanno detto) www.eurochibi.it byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma io sto parlando di CD non di DVD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: CD Ritek (in Germania)
Quote:
Come ti hanno giustamente suggerito i migliori dovrebbero essere i Taiyo Yuden. In Italia si trovano rimarchiati dalla Verbatim (serie Pastel), TDK (vecchia serie D-View verde, occhio xchè gli ultimi non sono + TY), oppure Maxell II XLS. Per esperienza personale ho trovato ottimi proprio i Ritek che acquistavo sotto il marchio TDK (serie D-View tutti i colori escluso il verde), purtroppo gli ultimi che ho acquistato non sono Ritek e saranno gli anni a dirmi se sono all'altezza. Ho visto che quelli che vendono in Germania sono sotto il marchio originale ma non li ho mai provati. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Re: Re: CD Ritek (in Germania)
Quote:
Taiyo Yuden commercializza i suoi CD direttamente sotto il marchio 'That's' (non That's Write!!!), ma non in Europa. Se abiti in Germania, dai un'occhiata su Amazon.de, dove vendono le campane da 50 Plextor e le campane da 100 Verbatim Pastell, entrambi Taiyo Yuden. Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.