|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
amule: separazione front/back end
è possibile usare amule come client su un pc ma fargli scaricare i file su un'altro ?
in parole povere: ho il server sempre acceso e mi sembra superfluo dover tenere anche il pc sempre on-line solo per scaricare file. mi sembra che ml-donkey facesse qualcosa del genere, ma con amule mi trovo bene e non vorrei cambiare. NB sul server NON C'È X-WINDOW e non lo voglio installare.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
interessa moltissimo anche a me...
e ho lo stessissimo tuo problema ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ecco cercando meglio ho trovato
questo ma meglio ancora la richiesta di quest'altro che è proprio uguale uguale alla mia. sto partendo alla ricerca di doc su xvfb
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
mi sa che amule 2 puoi compilarlo come webserver.. e connettermi dal web sul server comandando amule
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
xvfb sembra l'unico modo per NON installare tutto X sul mio piccolo firewall / webserver
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
Dal ./configure --help di amule 2.0.0_rc2
Codice:
--enable-amulecmd Compile aMule command line client --enable-amulecmdgui Compile aMule GUI client --enable-webserver Compile aMule WebServer --enable-webservergui Compile aMule WebServer GUI ./configure --enable-amulecmd --disable-amulecmdgui --enable-optimize da come risposta (alla fine del processo di configure) Codice:
[..] taglio [...] Should aMule be compiled with optimizations? yes Should aMule be compiled with systray? no Should aMule be compiled with safe systray? no Should aMule be compiled with pure GTK code? no Should aMule be compiled without bar drawing? no Should aMule be linked against patched gsocket? yes Should amulecmd (TextClient) be linked against wxbase? yes Should ccache support be enabled? no Should aMule command line client be built? yes Should aMule GUI client be build? no Should aMule WebServer be build? no Should aMule WebServer GUI be build? no Should aMule ed2k links handler be build? yes Should C aMule Statistics (CAS) be build? yes Crypto++ library/headers style? gentoo_debian ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bingo!
non so ancora bene come ho fatto, ma installando pochi pacchetti di X
xbase-clients,xfonts-base,xfree86-common,xlibmesa3,xlibs, xserver-common,xterm,xutils e vncserver (oltre ovviamente ad aMule) ho una mia soluzione tutta basata su VNC che funziona perfettamente ps come window manager ho usato flwm: dimensione dell'eseguibile 56 kilobytes!
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Re: amule: separazione front/back end
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
un po' di tempo fa usavo mldonkey ma non mi è piaciuto molto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.