|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
mod per barton mobile
Esistono mod che posso fare su un barton mobile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
@mp e basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
ma mi prendi per stupido? lo ho anche io cmq no non aumentano mp=multiprocessore devi avere una mobo mp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
ma ti rendi conto??? devi avere un procio fortunato non esistono mod per quello e poi per fsb alti dipende quasi tutto dalla mobo anche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Quote:
Il pulsante 'cerca' è qua sopra, usalo! Non puoi domandare se il tal proc. arriva a xxxx mhz e se esiste una mod per gli fsb alti....ma sai ciò che dici?? ti rendi conto di ciò che affermi e ciò che domandi?? Prova a rileggere i tuoi post...quasi sempre dai risposte tipo -devi fare così..- , poi in un altro 3d chiedi come devi fare ciò che hai appena consigliato. Non è una polemica, ma chi viene sul forum per avere consigli si può trovare un attimo sperso non credi?? Bye!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Le scuse le ho fatte ma ora ti devo dire io una cosa : io non ho mai consigliato il torthon , perchè non te li rileggi tu i miei post , così trovi quello giusto ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
sai leggere nessuno ti ha accusato che hai consigliato un thorton e cosa vuol dire la prima frase??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
una scusa o la verità mah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Quote:
![]() Sei pure bugiardo! Qualcuno posta con il tuo nick (chissà poi xchè) con la stessa signature, parla degli stessi argomenti, commette gli stessi errori di grammatica, e sopratutto mette uno spazio tra l'ultima parola ed il punto esclamativo..... PS: è impossibile che 2 utenti abbiano lo stesso nick, e se 2 sono loggati contemporaneamente da 2 IP diversi l'account viene per forza sospeso in modo automatico dallo script. Comunque fai come vuoi, semplicemente io ti dico che non si fa così...
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
coincidenze lollose ![]() ![]() pensa che furbo che deve essere questo ma mi chiedo: 1-che scopo avra questa persona 2-si è immedesimato nella parte ![]() 3-bravissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.