|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
3d blaster voodoo 2 + Diamond Stealth 64 Graphics Card
Smontando il mio vecchio pc per estrarne la scheda video da montare su un pc + recente ho constatato di essere in possesso delle seguanti schede :
Diamond 64 Stealth Grapghics card 3d Blaster voodoo 2 ( della Creative ) Il mio problema è il seguente : la Diamond non fornisce più driver aggiornati e quindi non è supportata da xp che la detiene come scheda anomala e riesce a sparare fuori solo un segnale a 640x480 16bit... a questo punto io intanto mi sento già parecchio fortunato, quindi volendo posso risparare il segnale video nella voodoo2 e poi fuori al monitor di nuovo ( in quanto la voodoo 2 è solo un acceleratore grafico, non una scheda video vera e propria giusto? ) Ok allora io dico... visto che non riesce a utilizzare i driver della sceda video Diamond e usa dei driver generici cosa me ne faccio della Voodoo 2 ??? L'ho tolta e ce l'ho qua... per'altro ho anche trovato dei driver che XP sembra gradire..... che fare... ??? venderla ? o può essere utile ? sul computer che ho attualmente monto una ati9600pro AIW ... non penso che mi torni utile l'accelerazione della ormai attardata voodoo2 giusto? be cmq fatemi sapere se avete qualche suggerimento su cosa fare diverso dal VENDERE la voodoo 2, cestinare la diamond e comprare una TNT 2 che mi dia almeno un dannato 1024x768 e non mi faccia spendere una cifra...... Bye Bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
famo a cambio!
ti do una mistyque 2 mb e tu mi dai la voodoo 2 cmq prova questi driver http://list.driverguide.com/list/company305/page4/
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.