|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: prato
|
tvtime
ho un problema ,quando sono loggato come root riesco a vedere la tv,un po' a scatti ma la vedo,quando sono in utente normale tvtime mi va in crash,e cosi pure kwintv di sceda ho una terratec cinergy 600(saa7134),montata su suse 8,2 con kernel 2.4.x-x e kde 3.2.1.da cosa puo' dipendere.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Hai provato a vedere se il dispositivo ha il permesso per essere letto dagli utenti?
Per esempio se il dispositivo è /dev/video0 controlla che l'utente abbia il permesso di lettura, altrimenti fai un chmod 666 /dev/video0....potrebbe essere quello... Byez
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
niente da fare.ho dato i permessi a tutti i dispositivi cioe' dev/video0 /1/2/3 ma il risultato non cambia. ora sono in root e riesco a guardare la tv,ma in user niente da fare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
tutto a posto,ho tolto tutto e reinstallato tuuto quanto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.