|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
|
Qual'è il miglior mouse??
Non so se esiste una discussione del genre (e se esiste mi scuso....)
Ma dato ke devo cambiare il mio amico topo, volevo sapere cosa mi consigliate. Ero propenso a comprare un mouse ottico con filo....ke mi dite?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ottico con filo?
Logitech MX-500!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
LOGITECH SEMPRE E COMUNQUE
Sia se lo vuoi ottico o no, sia col filo che codless...cmq logitech |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
azz....davvero? Siete del "logitech fun club" o davvero logitech è così buona?
Ho visto quello ke mi hai consigliato tu (FastFreddy); ma costa un tantino molto (50 uerozzi). Io ne volevo spendere al max la metà.....mhmhmhm |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rho (Mi)
|
Quote:
Aggiungo specificamente che se lo vuoi cordless / ottico io ho un MX700 e sono assolutamente soddisfattissimo. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No, cordless non mi garba; vi scrivo mentre batto le mia belle dita su tastiera e mouse cordless; e non mi piace il fatto ke devo sempre cambiare le batterie (per fortuna ho le ricaricabili). La soluzione ke voglio provare è ottico con filo.
Sono orientato sul Logitech MX-300...ora vediamo un pò dove trovarlo... Grazie mille |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
mx 300 e vai con Dio
è stato il mio acquisto migliore
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ragazzi....mentre vi scrivo il dito medio della mia mano destra sta delicatamente toccando la rotellina del mio nuovo mouse ottico della Logitech
thanks to all!!!....se tra qualke giorno dovesse non soddisfare le mie aspettative aspettatevi una mia visita nelle vostre case CIAUZ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io ho speso 125 € per mouse e tastiera Logitech ma è tutta un'altra cosa, un confort estremo (prima avevo labtec 15€ quindì pensa che differenza...)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Meglio un buon mouse (non necessariamente di marca) col filo e che non costi troppo.
E' più facile disfarsene e comprarne uno nuovo, ai primi segni di stanchezza!! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Secondo voi quale è meglio, considerato che sarà utilizzato anche per giocare ma non per fare grafica? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
i logitech mx 3xx - 5xx per giocare sono tra i migliori
Se invece vuoi cordless MX700 - MX900 ( quest'ultimo se interessa il bluetooth se no sono uguali )
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Anch'io sono interessato all'mx510, ma si trova già in Italia? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
io ho un mx-500 e ruzza un botto anche per "fare grafica" (uso photoshop, son niubbo cmq, non sono grafico |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto non mi interezza il wireless, quindi evito il 700 e il 900 (ci avrei fatto un pensierino se avessero avuto un prezzo più abbordabile). |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
confermo i logitec serie mx
hanno soprattutto una precisione invidiabile e doppio sensore ottico se non sbaglio. poi i dpi che misurano la sensibilità variano a seconde del modello.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
beh io ti dico che in 3 anni di garanzia il mouse è gia bello che usurato se lo usi spesso sopratutto con i giochi online
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
comunque se vai sui logitech serie MX non sbagli...
Se vuoi risparmiare prendi un MX 310 (circa 40 €) che ha un rapporto ottimo qualita prezzo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.