|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Jak 3 - Official thread
Da questi shot Jak 3 sembra continuare con la strada intrapresa da Jak 2 con atmosfere un pò cupe dominate da colori scuri, sicuramente sarà un altro capolavoro.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Game Informer è entrato in possesso di nuove informazioni su Jak 3. Eccone un breve sommario:
- la trama del gioco si collega direttamente a quella di Jak 2: Renegade. Jak e Dexter vengono banditi per sempre da Haven City e spediti con la forza nella terra di nessuno, dove giungono alla città di Spargus, in cui vivono i reietti della società. - Spargus è grande cinque volte Haven City. - Si potrà tornare ancora ad Haven City, ma il 75 per cento dei palazzi della metropoli sono distrutti. - Nel deserto si potrà guidare una Buggy e cavalcare lucertoloni. Con un Hellcat Cruiser, inoltre, si potrà sorvolare la città. - Jak potrà utilizzare anche l'Eco Bianco, in modo da trasformarsi in "Dark Jak" e in "Light Jak". - Jak 3 sarà probabilmente l'ultimo della serie.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Qui c'è un filmato di una scena di intermezzo (50MB), secondo me è molto valido, sia tecnicamente che come doti cinematografiche.
http://media.gameinformer.com/downlo...o/jak/jak3.mpg P.S. Che è sta mania dei thread ufficiali? Sono autorizzati direttamente dalla software house? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() ![]() Comunque non volevo criticare, era solo per fare una battuta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
ma è per ps2 o xbox ?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
ps2!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
ovviamente ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.