Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2004, 23:20   #1
nandomas
Senior Member

L'Avatar di nandomas

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
Dove mettiamo il minipc VULCAN?

Guardate un po' qui

http://minipc.vulcan.com

sorge un problema: dove postiamo per il pargoletto qui o nella room Portatili???

quasi ci siamo coi nuovi dispositivi tipo il minipc VULCAN da 5,6" e winxp e, udite udite, risoluzione max. 1024*600!!! wifi; qwetry, camera e monitor esterno sulla scocca b/n per usufruire del lettore mp3 senza aprire il palmare ; bluetooth ethernet, tv usb e ***dvd/cdrw***
ciao

queste son le cose che mi sfagiuolano
se si riuscisse anche a velocizzare la partenza come un pcpocket... ma penso che ciò sarà impossibile per winxp, per sua natura grosso e prolisso.

Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com

Ultima modifica di nandomas : 18-06-2004 alle 23:35.
nandomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2004, 23:29   #2
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
stupendo , io adoro i mini-notebook , spero calino di prezzo e forse tra qualche tempo uno sarà mio
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2004, 23:33   #3
nandomas
Senior Member

L'Avatar di nandomas

aggiornamento: pare che solo aprendo il flip immediatamente sei sulla posta di outlook e non so che altro

ma che è... si è svegliato qualcuno in microsoft?

guardate la demo:

http://www.demo.com/demo/demonstrato...73-716887.html

fantastico, sul coperchio c'è un piccolo touch screen con funzione di vero e proprio pda con tanto di accesso rapido a contatti, email, note, etc... più la funzione lettore mp3

già lo amo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com

Ultima modifica di nandomas : 19-06-2004 alle 00:49.
Old 19-06-2004, 10:56   #4
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
ehm...costo???
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 11:22   #5
nandomas
Senior Member

L'Avatar di nandomas

Quote:
Originariamente inviato da FlatEric
ehm...costo???
quando si ama non ci si preoccupa del costo!!!

scherzi a parte, vediamo prima se sarà commecializzato...
Old 19-06-2004, 13:13   #6
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Bello, bello, non c'è che dire, ma una cosa mi preoccupa assai.

Se già la HP, ad esempio, per il 2210 dichiara 10-12 ore di uso e poi in realtà sono meno di 5....

...qui dichiarano 2-6 ore (6 ore con extended battery)

Il punto debole di questi cosini è l'autonomia, del resto abbiamo circa le stesse dimensioni di un palmare ma 256 mb di ram, 30 gb di disco fisso e 1 ghz di cpu ragazzi...

Batteria ciao ciao!

Resto sempre della mia opinione: se un device portatile ha un autonomia di batteria inferiore alle due ore, può avere anche tutte le funzioni, i gadget e le trovate tecnologiche del mondo ma resta un device INUTILE
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 14:39   #7
nandomas
Senior Member

L'Avatar di nandomas

d'accordo su tutto per la batteria...

però il mio fujitsU 5020 riesce a fare 5 ore con gli stessi items del vulcan ma con uno schermo di 10,6".

vedi per es la differenza tra gli ipaq e il qtek, o tra gli ibm e gli altri centrini. il problema è ottimizzare TUTTO.

SPERIAMO BENE!

anche la sony e jvc si sono lanciati inel campo sub/mini notebook, e questo fa ben sperare.

ciao
Old 19-06-2004, 15:16   #8
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Il prezzo credo sia di molto superiore a un portatile di simili caratteristiche... Ancora troppo per essere visto come alternativa ai pocketpc/palm
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 16:24   #9
Loco1
Senior Member

L'Avatar di Loco1

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da nandomas
d'accordo su tutto per la batteria...

però il mio fujitsU 5020 riesce a fare 5 ore con gli stessi items del vulcan ma con uno schermo di 10,6".

vedi per es la differenza tra gli ipaq e il qtek, o tra gli ibm e gli altri centrini. il problema è ottimizzare TUTTO.

SPERIAMO BENE!

anche la sony e jvc si sono lanciati inel campo sub/mini notebook, e questo fa ben sperare.

ciao
Potresti essere più chiaro in riferimento alla differenza tra ipaq e qtek?

"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation
Loco1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 18:52   #10
MegaHertz78
Senior Member

L'Avatar di MegaHertz78

del mio qtek 2020 sono più che soddisftatto, ci faccio tutto quello che posso fare col pc desktop, tuttavia questo vulcan non mi attira per 2 ragioni :
1 l'autonomia non sarà certo da record...
2 il prezzo...quello immagino sarà da guinnes dei primati!!!
non conterei lo spessore, credo che se visto da vicino diverrebbe un dettaglio irrilevante...

cmq credo che il vulcan stia benissimo nella sezione palmari, un palmare è un dispositivo portatile che, come dice il nome, può stare sul palmo di una mano, se erano più grandi si chiamavano "sottobracciari"...

Ultima modifica di MegaHertz78 : 19-06-2004 alle 18:54.
MegaHertz78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 19:40   #11
nandomas
Senior Member

L'Avatar di nandomas

sottobracciari mi sembra un po' una cacofonia. meglio forse parlare di parascellari

riguardo a qtek 2020 e ipaq, volevo solo dire che "provengo " dal TT3 con quasi 3 ore di autonomia (a voler essere buoni) e 2210 con qualcosa più di 4 ore.
invece col qtek vado dalle 5/6 ore con tutti i dispositivi accesi a quasi 2 gg usandolo poco . se consideriamo la sezione telefonica ed il gprs che consumano parecchio credo che i progettisti del qtek siano stati davvero bravi, anche considerando la batteria con più capacità. mi risulta che gli ipaq serie 4150 abbiano simile batteria e minore autonomia anche non avendo la connessione telefonica.

ciao

a proposito, per il Vulcan si parla di 1 giorni di autonomia.

invece sul prezzo sono anch'io pessimista
Old 20-06-2004, 01:28   #12
MegaHertz78
Senior Member

L'Avatar di MegaHertz78

bè, 1 giorno per un minipc mi sembra veramente notevole, però ho visto dare parecchie ore di autonomia a diversi dispositivi, anche per il 3650 dicendo che fosse sotto "uso pesante"...solo perchè non li hanno fatti mai provare da me, allora si che si parlerebbe di uso PESANTE...quando un dispositivo ha delle capacità sò strizzarlo come un limone!
avevo e ho tutt'ora un nokia 3650, che ora non uso per ovvi motivi( )...ci ho fatto di tutto, giochi, filmati, programmi d'ogni tipo, nel suo piccolo era soddisfacente...e la batteria...bè...a fine giornata arrivava stramazzato, non certo i 2-3 giorni che si dicevano...col Qtek 2020 posso farci davvero tutto quello che faccio col pc, musica, filmati, film, giochi 3d...vi dico giusto che ho avuto la delicatezza di giocarmi 3 livelli di Tomb Raider(quello 3d ovviamente) in una giornata, da batteria completamente carica al 100%, per un totale di 3 ore 50 minuti di gioco(e tomb raider ha una grafica che si fà sentire, una delle applicazioni che definisco "pesanti"), a fine giornata...dopo l'ultima partita il terminale era dicisamente poco freddo( )...ho controllato la batteria e stava ancora al 28%!!!! questa si che è un'autonomia d'acciaio!!!!
MegaHertz78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 12:07   #13
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

A me un giorno di autonomia sul vulcan puzza molto come autonomia possibile...

Sul sito del produttore si parla di 2 ore e 6 ore se si usa la batteria estesa...

E si sa che i dati dichiarati dalla casa sono sempre un po' troppo ottimistici, quindi realisticamente direi che una giornata di autonomia è proprio da escludere
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 12:37   #14
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter

E si sa che i dati dichiarati dalla casa sono sempre un po' troppo ottimistici, quindi realisticamente direi che una giornata di autonomia è proprio da escludere
Già, è come sul sito di Mediaworld dove si dice che le batterie sulle fotocamere digitali durano un "paio di giorni" di utilizzo! Seee in che film??
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian